Anche la tv australiana
sulle orme di Clooney
Laglio nel travel show

La troupe di Channel Nine arriverà il 10 luglio

Che Laglio negli ultimi tempi sia diventato uno dei centri dello star system hollywoodiano non ci sono più dubbi, ma che potesse sbarcare addirittura sulla Tv australiana, in pochi se lo sarebbero aspettato.

E la notizia, certamente, fa sorridere tutto il lago di Como. Martedì pomeriggio due caravan con una folta troupe inglese sono arrivati nel paesino lacustre per conto di una trasmissione australiana ed hanno effettuato molte riprese. Gli operatori non hanno potuto svelare molto di più a riguardo, ciò che è certo è che nel programma verrà sicuramente citata Villa Oleandra. Ma non finisce qui. Il prossimo 10 luglio le telecamere di Channel Nine Australia approderanno sempre a Laglio per le riprese del programma televisivo di Sophie Monk, cantante e attrice australiana, in Italia poco conosciuta ma molto popolare nell’isola oceanica.

Un “travel show” in cui Monk guiderà l’amico Oscar in un tour per tutta Italia, con tappa comasca proprio Laglio, dove la coppia dovrebbe fermarsi con la troupe per un paio d’ore. Secondo le prime notizie trapelate, le registrazioni saranno effettuate via terra ma soprattutto via lago, anche se tutti i dettagli si potranno scoprire direttamente il 10 luglio. Una scaletta con il programma della giornata dovrebbe già esserci, ma pare che la bella attrice ami molto improvvisare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA