
«Quelle ossa non sono umane» Irrisolto il mistero di Svetlana
Il caso Qualche settimana fa scoperti alcuni frammenti in Val Gerola Si era pensato alla donna scomparsa nel 2017: «Ma è improbabile»
Il caso Qualche settimana fa scoperti alcuni frammenti in Val Gerola Si era pensato alla donna scomparsa nel 2017: «Ma è improbabile»
Inchiesta chiusa. Accolta la richiesta della Procura di Sondrio per morte del reo.
Piantedo, dalla mattina di ieri militari e volontari hanno perlustrato una vasta area decisa a tavolino. Della moldava scomparsa ad ottobre nessuna traccia.
Secondo la procura la donna era stata uccisa lo scorso ottobre dal marito e poi fatta sparire. Gli inquirenti della provincia hanno deciso di fare un nuovo tentativo di trovare il corpo
I dati di un anno di attività della polizia di Stato. Si registra una leggera crescita dei reati in genere, «ma il quadro rimane positivo».
La Procura di Sondrio non ha archiviato e attende un miglioramento delle condizioni meteo.
Il ritorno in ditta, il rischio di farsi vedere, l’uso dell’auto aziendale: i punti ancora da chiarire. Militari, tecnici e volontari sono intanto in attesa delle decisioni che verranno prese nelle prossime ore.
Seconda giornata di ricerche a tappeto per trovare il corpo di Svetlana Balica, seconda giornata che fa registrare un nulla di fatto.
In tredici minuti è uscito dalla ditta ed è tornato senza il cadavere Carabinieri impegnati nelle ricerche in un raggio di pochi chilometri
Ottanta uomini schierati nelle ricerche iniziate questa mattina Domani si riparte con la sede del soccorso alpino usata come base operativa
Ieri mattina un Agusta dell’Arma ha sorvolato la Bassa Valle, intanto carabinieri anche nella ditta. Nessun passo avanti nelle ricerche della moglie del meccanico morto il 2 novembre in circostanze poco chiare.
Oggi sono trascorse due settimane dal giallo che ha scosso Cosio Valtellino. Si continua a indagare sulla morte del marito - La tesi dell’infortunio comincia a scricchiolare.
A Cosio Valtellino Indagini in corso dopo l’incidente di giovedì a Talamona costato la vita a Nicola Pontiggia. La consorte manca da casa dal giorno della tragedia, appello su Facebook dei parenti. Sigilli nell’abitazione dei due