
Chiamale emozioni. E il Sociale canta con Battisti-Mogol
Musica Serata travolgente che ha coinvolto il pubblico. Protagonista la superband triestina “Canto Libero”. La chiusura con la popolarissima Canzone del sole
Musica Serata travolgente che ha coinvolto il pubblico. Protagonista la superband triestina “Canto Libero”. La chiusura con la popolarissima Canzone del sole
Nastro rosa 2021Il presidente: «Così aiutiamo chi non può, sempre più casi anche sotto i 30 anni
Emozione per pubblico e Amici della musica. Applausi per l’orchestra Vivaldi e il maestro Passerini
Tre le distanze in programma: 5 km per famiglie, 10 e mezza maratona. In abbinata i campionati bancari e assicurativi - Parte del ricavato sarà devoluto alla Lilt.
Elezione del nuovo segretario archiviata, non lo sono gli strascichi polemici legati alle dichiarazioni che Giovanni Curti ha pronunciato venerdì sera in assemblea e subito dopo la designazione.
«Sopraggiunti impegni professionali». Dopo molte illazioni e “si dice” più o meno ufficiali, giovedì sera il segretario provinciale del partito ha annunciato così la sua decisione di lasciare l’incarico anzitempo.
Cresce l’attesa per la seduta del consiglio regionale lombardo che approverà il testo di riforma delle autonomie locali così come previsto dalla legge Delrio. Un appuntamento importante perché, proprio a partire dalla specificità riconosciuta , Valtellina e Valchiavenna si aspettano che la giunta regionale preveda particolari forme di autonomie al territori, come annunciato in più occasioni.
In attesa che in Commissione a Milano se ne inizi a discutere - «la proposta di legge non è ancora stata incardinata in alcuna seduta» - il Partito democratico mette sul tavolo le sue proposte per la Riforma delle autonomie locali. Tra le richieste gestione autonoma delle acque e abolizione degli enti sovracomunali
Della Bitta risponde alle critiche dell’opposizione - «Lavoriamo su un programma chiaro e condiviso. Le polemiche sulle poltrone non ci appartengono»
Reazione immediata alla notizia dell’investitura di Borromini come vicepresidente «Si svela la vera natura della compagine. Nessun alibi per la specificità in Regione»
In una nota diffusa ieri respinge le accuse di Massimo Sertori sulla riforma costituzionale e chiede alla Lega di «attivarsi fin da subito» al Pirellone