
Morbegno, San Giovanni ha vinto i Giochi. Ma è festa per tutti
Morbegno Sabato sera premiazioni e fuochi d’artificio. Un ritorno in grande stile che ha soddisfatto la Pro loco. Che ora annuncia: «Pensiamo a una versione invernale»
Morbegno Sabato sera premiazioni e fuochi d’artificio. Un ritorno in grande stile che ha soddisfatto la Pro loco. Che ora annuncia: «Pensiamo a una versione invernale»
Unione Commercio, amministrazione comunale, Pro loco, volontari coinvolti. «Grande disponibilità che permette di presentare un programma insieme per la città».
La kermesse coinvolge tutta la città. Un fitto programma che proseguirà fino al 18 maggio. «Tolleranza zero per i comportamenti scorretti».
Presentate le sfide tra le contrade che sono in programma dal 5 al 19 maggio La manifestazione vestirà a festa la città: ci saranno più donne e più ragazzi nelle squadre
Le ultime gare fino al tiro alla fune serale hanno determinato la vittoria per la seconda volta. Alla colonia premiazione, musica e fuochi d’artificio.
Il bilancio delle iniziative proposte per le feste è del tutto positivo. I commercianti: «Siamo volontari a servizio della città e dei nostri negozi»
Su 65mila biglietti consegnati è stato estratto il numero di Piera Fognini, felice per la bella sorpresa
Unione commercio e Pro loco presentano la nuova lotteria Ottanta esercizi aderenti, 90mila euro di montepremi, in palio un’auto.
Grazie al tempo clemente la città è riuscita ad offrire a un folto pubblico il ricco programma. Soddisfatto il vicesindaco Magoni: «Unione commercio e Pro loco hanno garantito un’organizzazione perfetta»
La Pro loco morbegnese organizzerà le iniziative natalizie senza l’apporto del Consorzio turistico. Dal Comune niente contributi: «Daremo patrocinio, luce e autorizzazioni per le casette della lotteria».
Trent’anni, barista, avrà come vice Rita Gherbi - «Sarò il presidente di tutti» le sue prime parole - Ricambio generazionale all’interno del sodalizio