
La città sale sul ring, così si rilancia tutto il quartiere
Alla Piastra di Sondrio: inaugurata la palestra Boxe Inferno. A disposizione degli agonisti ma anche dei ragazzini. Frutto della collaborazione Comune-società sportive.
Alla Piastra di Sondrio: inaugurata la palestra Boxe Inferno. A disposizione degli agonisti ma anche dei ragazzini. Frutto della collaborazione Comune-società sportive.
Promossa da Marathon club e I Dolcissimi la gara non competitiva ha toccato vari punti della città. Portati gli auguri anche agli ospiti della casa di riposo.
Sono ventisei complessivamente in tutti gli istituti superiori d’istruzione e nove nelle strutture di pratica sportiva della città, cui se ne aggiungeranno presto altri due.
Domenica è in programma la Ultramaratona individuale. Ma volendo si potrà gareggiare anche con una staffetta a squadre.
Consegnato nella sala consiliare il premio “Sportivo sondriese” all’esperto alpinista classe 1946. «Il segreto della longevità nella mia attività? Solo una vita regolata, l’allenamento e il senso di responsabilità»
Per il 26 novembre Comune e gestore pronti a una festa sul ghiaccio con musica e animazione. Il 3 dicembre il primo appuntamento con le bancarelle.
L’intero percorso sondriese sarà accessibile anche alle persone diversamente abili.
Ritorna sabato pomeriggio l’appuntamento che è dedicato ai giovani ciclisti. Due gli obiettivi: una giornata di divertimento e promuovere l’uso delle due ruote.
Stretta sulle entrate senza biglietto in piazzale Merizzi. Il gestore del centro sportivo - la Progetto nuoto - prova a mettere una pezza al fenomeno che porta spesso con sé anche furti e atti vandalici.
Campo “3D” vicino al laghetto di Triangia L’associazione Arcieri Rezia Valtellina lo sta ultimando . Si tratta della prima struttura di questo tipo in provincia.
Associazioni da coinvolgere per sfruttare i locali posti al primo piano del centro commerciale Non più destinati alla vendita bensì all’aggregazione.
Da tempo si è manifestata la necessità di dare una sistemata agli impianti di via Vanoni, i cui campi coperti, soprattutto due, necessitano di consistenti interventi sia per la messa a norma, sia per disporre di un impianto unico più spazioso, che permetta l’afflusso di un pubblico consistente.
Il taglio del nastro ufficiale è stato affidato a due bambini in piazza Garibaldi L’assessore Meneghini: «Speriamo di offrire un po’ di gioia, per entrare nell’atmosfera delle feste natalizie»
Al via l’edizione numero 13, l’appuntamento è il 27 . L’evento targato 2002 Marathon Club quest’anno sosterrà la Lega tumori
Conto alla rovescia L’inizio delle competizioni venerdì La manifestazione nata nel 1948 è giunta a quota 56 Meneghini: «La vittoria dell’impegno e della passione»
Finisce nel cassetto l’ipotesi che la prossima edizione del torneo professionistico, il Futures di febbraio, possa essere disputata in un impianto più confortevole di quello attuale, decisamente insufficiente per raccogliere un pubblico adeguato all’importanza dell’evento.
Appuntamento sabato in città Guide alpine protagoniste
Ricco di proposte il Capodanno sotto le stelle pensato da Comune e Grand Hotel della Posta.
Prima la cena sociale, poi l’evento all’oratorio, infine il minibasket al PalaScieghi. «Vinta la prima sfida, continuare a far marciare la società su gambe robuste».