
Muore Ferrari, il suocero omicida Niente processo
Reo confesso dell’uccisione a coltellate della nuora Moira, si è spento all’ospedale.
Reo confesso dell’uccisione a coltellate della nuora Moira, si è spento all’ospedale.
Enrico Simone Ferrari ieri mattina ha lasciato il carcere di Opera. La destinazione è segreta.
Villa di Tirano: dalla casa di riposo è partita l’iniziativa per aiutare i figli della donna uccisa. Il presidente Caniglia: «Non ci saremmo mai aspettati un tale riscontro a livello di donazioni».
Giovedì l’udienza con cui si è aperto il processo. L’imputato Ferrari ha scelto il giudizio abbreviato. Deve rispondere dell’uccisione della nuora Moira.
Verrà chiusa a fine anno la sottoscrizione avviata in ricordo della donna uccisa a coltellate dal suocero.
Il gip ha accolto la richiesta di giudizio immediato avanzata dalla Procura Spetta ora all’imputato scegliere se fare domanda per essere giudicato con rito abbreviato
Depositata l’autopsia: 28 le coltellate rinvenute ma sono molte di più quelle inferte alla donna Il medico: «Non è possibile stabilire se ha agito un solo soggetto e se le ferite si devono alla stessa arma»
Due paesi in lutto per Moira Giacomelli, la donna uccisa a Villa di Tirano Toccante l’omelia dei due arcipreti - Gremita la chiesa
In Procura sfilano le persone che potrebbero chiarire il terribile dramma consumato a Villa di Tirano. La frazione darà l’ultimo saluto alla mamma uccisa a coltellate.
«Si sapeva del disagio di Moira con il suocero, un uomo che aveva problemi evidenti - afferma Della Valle - e, ancora una volta, mi stupisce l’indifferenza delle persone. Perché nessuno ha fatto nulla?»
Il pensionato accusato di aver ucciso la nuora non ha ottenuto i domiciliari.
Venerdì sera il pensionato di 70 anni ha accoltellato la nuora. Poi si è costituito in caserma - «Non ci faceva vedere i nostri nipotini»
Villa di Tirano: Enrico Simone Ferrari, 70 anni, operaio in pensione, ha ammazzato a coltellate Moira Giacomelli, 43 anni, al termine dell’ennesimo litigio perché la donna, rimasta vedova dallo scorso dicembre, da tempo si sarebbe rifiutata di fare vedere i due bambini ai nonni paterni.