
«Tangenziale finita prima dei Giochi»
Tirano L’assessore regionale Sertori: «È stata fatta una verifica tecnica, ci sono assolutamente i tempi»
Tirano L’assessore regionale Sertori: «È stata fatta una verifica tecnica, ci sono assolutamente i tempi»
Nibionno La giunta ha deciso di bloccare le procedure per realizzare il cavalcavia sulla Super: verifiche sui costi Minoranza all’attacco: «Dopo dieci anni di fondi accantonati si buttano anche i 300mila euro spesi per il progetto»
Mercoledì 30 Monologo dell’attore al teatro della Società operaia Il papà era un partigiano deportato
Politica Christian Borromini coordinatore provinciale dell’associazione culturale “Lombardia migliore”. «In Valle amministratori e cittadini poco coinvolti»
Scaduto il termine per il deposito, ecco i contendenti per il voto del 25 settembre
Il caso La Consulta ha estinto il contenzioso. Restano le divisioni politiche tra Lega e Fdi. Sertori: «La norma non si tocca e va rispettata»
Militante della prima ora, più volte parlamentare, Crosio non è stato ammesso al partito
A giorni sarà possibile anche andare di nuovo in palestra e dalla metà di giugno le coppie potranno tornare a festeggiare i matrimoni. Ma di ballare, per il momento, non se ne parla: le discoteche rimarranno chiuse, unico settore che non ha una data per ripartire.
Approvato in Consiglio dei ministri sarà in vigore dal 26 aprile al 31 luglio. Resta il coprifuoco, alle 22, almeno fino a giugno. Sarà possibile sedersi ai tavoli nei ristoranti al chiuso dal primo giugno. La Lega si astiene. Qui sotto il testo integrale del provvedimento
Pesanti disagi per i richiedenti. Protestano Codacons e Salvini
Il leader della Lega Nord commenta l’uccisione di don Roberto Malgesini: «Don Roberto aiutava, ringraziato a coltellate». Turba: «Giustizia»
L’intervento di Salvini. Il leader della Lega contro «il partito delle tasse» in un incontro affollatissimo a Bormio. Ha invocato interventi sulle strade per evitare che «i viaggi della speranza» in Alta Valle durino fino a otto ore.
Tante le adesioni al gruppo Facebook creato il 21 novembre. Venerdì sera l’incontro tra i promotori con l’obiettivo di scendere in piazza.
L’idea partita da un gruppo di ventenni cdi Pd e Sinistra italiana «Promuoviamo le istanze del no alla violenza. No a Salvini»
L’ex vice premier la esibisce sul palco Ma i servizi sociali che l’hanno allontanata dalla mamma fanno riferimento a un Comune lariano a guida leghista
Domenica 15 settembre la tradizionale kermesse leghista. Attesi militanti da tutta Italia
l lavoro sulle Province fatte al tavolo del ministero dell’Interno è una delle questioni rimaste in sospeso. Sertori, rappresentante delle Regioni, perplesso: «Prima tutti d’accordo sulle modifiche, ora vediamo che succede»
Quando Matteo Salvini nell’ormai mitologico pronunciamento dell’8 agosto - “Chiedo agli italiani, se ne hanno voglia, di darmi pieni poteri per fare quello che abbiamo promesso di fare!” - avviò la crisi di governo parafrasando, a sua insaputa, Totò e …
Il leghista Parolo pronto a tornare a Roma: «Era evidente che la situazione fosse degenerata». Della Vedova preoccupato della svolta antieuropeista di Salvini: «Saremo un’alternativa liberal-democratica».
L’assessore Sertori: «Sono enti senza soldi, ma tanti oneri Riforma Delrio da cancellare, bene il piano di 6 miliardi voluto da Salvini»