
Dell’Agostino non è ancora soddisfatto
Canoa, il sondriese, reduce dalle cinque medaglie conquistate agli Europei, punta ancora più in alto. «Non ho ancora digerito il secondo posto ottenuto nella gara lunga, ma in acqua se ti accontenti è finita».
Canoa, il sondriese, reduce dalle cinque medaglie conquistate agli Europei, punta ancora più in alto. «Non ho ancora digerito il secondo posto ottenuto nella gara lunga, ma in acqua se ti accontenti è finita».
Incredibile bottino di successi ai Campionati del Mondo Under 23 in Austria. A fine settembre ancora un appuntamento iridato, ma prima c’è la festa di bentornato
Il sondriese sale sul podio in Austria nella rassegna iridata Under 23 di canoa mancando l’argento per un soffio L’istruttore Praolini: «Giorgio è sceso in gara concentratissimo, lo sentiva di poter andare a medaglia»
Il sondriese centra il bronzo sprint a squadre agli Europei. Altro passo avanti verso la rassegna iridata Under 23 di fine luglio
«In prima manche ero secondo, con il significativo distacco di 1”6 che mai avrei pensato di poter colmare in finale. Ma il giorno dopo sono riuscito a trovare la concentrazione giusta e ho condotto una grande rimonta con linee precise» …
Buon piazzamento di Dell’Agostino nella discesa ai mondiali di canoa Un risultato di prestigio per un under 23 che si sta misurando con i senior
Da oggi a domenica il campione iridato Under 23 tenta la scalata al titolo assoluto in Bosnia Erzegovina: «So di avere una grossa responsabilità, ma è anche una grande occasione sia per la squadra che per me»
Canoa e kayak: non soltanto le competizioni tricolori ma anche un ricco programma di avvenimenti per valorizzare al meglio un fiume ricco di attrattive.
Prima uscita stagionale per il sondriese campione del mondo: «Userò uno scafo tutto nuovo, con una forma ancora da testare»
Reduce da un campionato mondiale Under 23 in America nel quale ha conquistato una medaglia d’oro, una d’argento e una di bronzo, Giorgio Dell’Agostino è accolto nella sua Valtellina come un eroe. E, in una località a vocazione sempre più …
Grandissimo risultato negli Stati Uniti: la medaglia d’argento persa per pochi centesimi negli Under 23. Ha centrato il suo sogno americano: «Sono partito molto veloce, questo risultato per me è una grande gioia».
I Mondiali valtellinesi si chiudono con gli storici successi delle azzurre Bonaccorsi e Carbognin Dell’Agostino chiude all’undicesimo posto. «Sono deluso: potevo fare meglio ma ho sbagliato»
La Valtellina è pronta ad accogliere i campioni - Settimana di sfide e iniziative targate Indomita
Si stava allenando lungo l’Adda quando ha visto una ragazza che stava affogando
Dall’11 al 14 il meglio della specialità in gara sul fiume Adda Riflettori puntati soprattutto sul campione di casa Dell’Agostino