
Super Green pass a scuola Rischio cattedre vuote
Il punto In vigore da mercoledì, potrebbe aumentare il ricorso ai supplenti I dirigenti preparano i nuovi controlli: «Ma gli effetti si vedranno a gennaio»
Il punto In vigore da mercoledì, potrebbe aumentare il ricorso ai supplenti I dirigenti preparano i nuovi controlli: «Ma gli effetti si vedranno a gennaio»
I presidi contro l’ipotesi luglio agosto in classe. Bruno: «Al massimo rinforzi a giugno e a settembre»
In presenza Medie ed elementari tornano tutte al 100% mentre le superiori possono variare dal 50 al 75%
Alternanza tra lezioni a casa e in classe. Confusione negli istituti superiori della provincia
L’annuncio Una ventina di ragazzi sono da ieri in isolamento fiduciario
Si studiano corse scaglionate al mattino Ma il ritorno è difficile da gestire per un’area montana
La novità a Sondrio. Il dirigente Toffi: «Recepito come un percorso che colma un bisogno sul territorio». Dalla carta al web: sono due le aree di sbocco per le 26 neo matricole del De Simoni-Quadrio.
Gli studenti dell’istituto saranno preventivamente trasferiti in un’altra ala dell’edificio al campus.
Incontro a scuolaFranco Folini guida un’azienda leader nella vendita di software per progetti e disegno industriale. La sua esperienza raccontata agli studenti dell’istituto De Simoni-Quadrio: «Ricordatevi, c’è sempre da imparare».
Rese note le prove per l’esame di Stato che coinvolgeranno 1.200 candidati in tutta la valle. Evitata fisica, mentre si discute su chi dovrà correggere.
Il rappresentante degli studenti Gianluca Moroni - «Niente, nessuno ci ha nemmeno interpellato» - È un disagio, ci hanno tolto degli spazi importanti»
La prova finale archiviata dopo tante fatiche Romeo per il lavoro pensa anche all’Inghilterra Barricata in casa ma ora Raimonda è libera