
Pizzoccheri più tutelati Il Consorzio controlla chi sgarra
Spetterà all’organismo fare i controlli affinché la denominazione non sia usata in modo errato. Il presidente Moro: «Al via sfida non meno impegnativa»
Spetterà all’organismo fare i controlli affinché la denominazione non sia usata in modo errato. Il presidente Moro: «Al via sfida non meno impegnativa»
L’idea Azione congiunta e straordinaria: «Pagare aperitivi o pranzi oggi a prezzi scontati, per consumarli domani»
Salta la prima. Mancanza di iscritti: registra una battuta d’arresto il corso post-diploma Its Tecnico superiore. Moro: «Occasione persa». Bene il cammino dell’attuale seconda, consegnate le borse di studio a quattro studenti.
Post-diploma Its. Entro la data di venerdì 20 settembre gli aspiranti studenti dovranno inoltrare la domanda. Il presidente Moro: «Competenze sempre più richieste».
In via Piazzi. Il settore agroalimentare fa quadrato e crea un quartier generale in Camera di Commercio. Credaro: «Lieti di ospitarvi. Siamo certi saprete rendere il turismo sempre più attento e sensibile al territorio».
Il bilancioQuarto posto in Italia tra i prodotti Dop e Igp Più 2,2% con un valore alla produzione di 224 milioni Nell’export ha fatto registrare una crescita del 24%
Dall’Unione commercio a via Piazzi Presidente eletta all’unanimità: «Ci attendono tante sfide e progetti, ma siamo un gruppo coeso»
Buglio in Monte, i ragazzi al bresaolificio Del Zoppo, prima tappa di un lungo percorso. Il presidente Moro: «Le aziende per crescere ed essere competitive hanno bisogno di voi»
Un percorso che ha preso avvio nel 2002. Fabio Moro: «Inizia una sfida non meno impegnativa». Il plauso del presidente del Distretto Agroalimentare.
Grande soddisfazione di Assica e del Consorzio di tutela per il risultato Moro: «Confidiamo che anche altri importanti Paesi seguano presto questo esempio»
In arrivo 870mila euro per finanziare una vasta azione di marketing legata all’export locale. Moro: «Racconteremo la Valle attraverso i piatti e prodotti tipici in Germania, Francia e nelle più importanti fiere».
Taglio del nastro per la nuova struttura che unisce le due società del trasporto Presente anche Don Miguel Angel Tamarit di Faasa.
Vertici rinnovati nel segno della continuità: Franco Moro, presidente uscente, è stato riconfermato