
Valanga in Val d’Aosta, recuperati i morti: tra loro anche Lorenzo Holzknecht
Nato a Sondalo e cresciuto a Bormio era campione di scialpinismo: I tre erano dispersi da ieri in val di Rhemes, nella zona del Gran Paradiso,
Nato a Sondalo e cresciuto a Bormio era campione di scialpinismo: I tre erano dispersi da ieri in val di Rhemes, nella zona del Gran Paradiso,
Sci alpino e fondo.Il 28 e 29 dicembre il Circo bianco farà tappa nella Magnifica Terra per discesa libera e superG. Nel Piccolo Tibet il 21 e 22 gennaio le due prove Sprint trasferite da Milano per regalare emozioni d’alta quota
Il presidente della Provincia Moretti: «A Roma non piace lo stallo di Bormio, per questo abbiamo organizzato il tavolo di lavoro». Sertori: «Le gare si faranno sulla Stelvio»
Parla l’imprenditore Sergio Schena, membro del cda della Fondazione Milano Cortina. «Bormio è in ritardo, le scelte si fanno qui in Valle»
Freeski e Snowboard. La rassegna è in programma dalla metà alla fine di febbraio ed era stata assegnata alla Cina ma Zhangjiakou sarebbe in procinto di rinunciare a causa dell’emergenza Covid-19. Vismara: «Siamo attrezzati»
Sci alpino. La Fisi ha confermato la ibera maschile del 28 dicembre e il Super G in programma il 29. Niente pubblico ma la macchina organizzativa ha acceso i motori sperando nel frattempo che tutto migliori
Sci alpino, dopo l’infortunio nella discesa di Garmisch si profila un lungo periodo di riabilitazione.
Coinvolti anche gli atleti non vedenti. In Regione le iniziative con Cancro Primo Aiuto. Si parte dalla Coppa del mondo sull’erba a Valfurva.
Sci alpino. guida gli impianti di Chiesa e vuole la massima poltrona Fisi «Un fatto di cuore: la mia famiglia è legata alla montagna da cinquant’anni»
Importante affermazione per Madesimo e per il mondo dello sci valchiavennasco. Il presidente del Circolo Sciatori Madesimo Alberto Beretta è stato eletto nel consiglio federale della Federazione Italiana Sport Invernali al termine dell’assemblea tenutasi al Palazzo della Cultura e dei …