
Pellegrini e il caso Fontana «La bandiera non si discute»
Short track. Federica la divina alla regina Arianna: «I colori non si lasciano». «Capisco che le parti si confrontino». Anesi: «Chiedere sempre non va bene»
Short track. Federica la divina alla regina Arianna: «I colori non si lasciano». «Capisco che le parti si confrontino». Anesi: «Chiedere sempre non va bene»
Vincitore assoluto Pomaro. Il titolo provinciale va ad Andreoli. In rosa Deborah Manoni e Gianatti 1° Junior
Livigno La campionessa presente quale membro Cio Taglio del nastro all’Acquagranda alle ore 18 dove la Divina si è allenata tantissime volte
Nuoto. Il campionissimo si è allenato in vasca a Livigno. Fino al 21 agosto affronterà cinque gare a Roma. «Con questa terra ho un feeling davvero particolare»
Bormio La prima volta di Pellegrini senza allenamenti. «Una sensazione strana non scendere in vasca». L’accoglienza del sindaco Cavazzi e di Elisabetta Sgarbi
La Milanesiana Domani arriva a Bormio il festival ideato e diretto da Elisabetta Sgarbi, che toccherà anche Livigno Il tema è “Omissioni” : «Quello che avremmo potuto e dovuto fare o dire e non abbiamo fatto o detto»
Ironia Social scatenati:tra le altre prese in giro la rinuncia di Livigno ai giochi olimpici
Sci alpino. La passerella di Livigno ha accolto Bassino dopo Federica Pellegrini, Dorothea Wierer e Lisa Vittozzi. Con lei anche Federica Brignone e tante altre stelle della Nazionale pronte per esplodere in Coppa e alle Olimpiadi
Triathlon. La varesina a Tokyo, primi Giochi a 34 anni. «Buona parte della preparazione nel Piccolo Tibet. Ora mi godo il settimo posto poi il circuito in Canada»
Giovedì sera la campionessa ha ricordato tanti particolari poco noti della sua grande carriera
Sci alpino. Un incontro ravvicinato con Deborah Compagnoni giovedì nella palestra delle scuole di Sant’Antonio. Appuntamento alle 21. L’ambassador di Milano-Cortina 2026 si racconterà per la prima volta nella sua amata valle
Nuoto. La ventiduenne Quadarella, campionessa del mondo in carica sui 1500 metri stile libero, si allena a Livigno. «Il Covid ha scombussolato i nostri piani ma ora siamo di nuovo in carreggiata, la strada è lunga ma insisteremo»
Nuoto. Entusiasmante risultato nel 1500 stile libero nella giornata finale del trofeo Sette Colli. Titoli per le lecchesi Scalia e Pirovano
Nuoto. La foto postata sul suo profilo Instagram intanto continua ad allenarsi sempre più intensamente e in centro a Livigno fa capolino con i suoi bulldog francesi
Livigno, il Coni ha stanziato un milione per i lavori. Intanto in corsia la sfida tra Pellegrino e la Pellegrini.
Oltre alle Nazionale di paratriathlon molti gli sportivi che hanno voluto provare il nuovo tracciato «Un impianto per allenarsi in quota, vogliamo portare nel Piccolo Tibet i grandi nomi dell’atletica italiana»
In questi giorni la nazionale di nuoto capeggiata da Federica Pellegrini si allena all’Aquagranda. Sulla pista dello sci di fondo inaugurata il 13 ottobre, sfilano i grandi delle nazionali norvegese e italiana.
La campionessa è arrivata nel Piccolo Tibet per un raduno collegiale fino al 12 maggio
In un’ora soltanto scesi a Livigno 40 centimetri di neve. Stop allo sci di fondo nel tratto tra il Camino e la Forcola
Ieri Federica Pellegrini insieme alla nazionale azzurra e al fondista Pellegrino hanno inaugurato la stagione dello sci di fondo: «Non ho mai trovato persone così sensibili».