
Nuova residenza per anziani Albosaggia cerca collaborazione
Il sindaco Murada scrive ai sindaci di Castione, Cedrasco, Fusine e Caiolo. Sulla carta sono previsti tra i 60 e gli 80 posti letto e anche un centro diurno.
Il sindaco Murada scrive ai sindaci di Castione, Cedrasco, Fusine e Caiolo. Sulla carta sono previsti tra i 60 e gli 80 posti letto e anche un centro diurno.
Albosaggia chiama Sondrio. Chissà se Palazzo Pretorio risponderà. Soprattutto non si conosce ancora il nome di chi potrà replicare all’istanza del municipio orobico. A oltrepassare il ponte sull’Adda è stato il sindaco Graziano Murada, che ieri, prese carta e penna, …
Con un margine di 200 voti è arrivata l’affermazione del candidato che ritorna dopo quattro anni in Comune.
Conto alla rovescia per il voto nel comune che da mesi è commissariato La scelta è tra Fausto Giugni, Graziano Murada e Stefano Piasini
Albosaggia, intervengono gli ex componenti della maggioranza. «Lavorare in questo clima era diventato insostenibile, ora si riparte»
Ad Albosaggia, passata la bufera, dopo la caduta della giunta parla l’ex sindaco: «Vado fiero di molte cose fatte, scorretto abbandonare senza confronto»
A monte della decisione, così hanno spiegato i dimissionari di maggioranza, c’è il venir meno dei presupposti per arrivare a fine mandato a circa un anno e quattro mesi dalla sua scadenza.
Albosaggia: l’iniziativa promossa da Coldiretti in favore delle aziende agricole dei paesi colpiti. A dirigere le operazioni era lo chef Totò D’Amico.
L’iniziativa in Valchiavenna rivolta ai non autosufficienti «Basterà prenotarsi al telefono per ricevere una visita»
Storica insegnante elementare, successivamente presidente della biblioteca, ora impegnata nell’Associazione anziani, Valeria Boscacci è stata premiata dal sindaco Fausto Giugni ai mercatini di Natale, presi letteralmente d’assalto.
Transito vietato alle auto per Casera, San Salvatore e Campelli Il sindaco: «Tuteliamo la montagna e la sicurezza degli escursionisti»
Una giornata di interrogativi quella di ieri, ma nessuno vuole esprimere un giudizio. «Prematuro esprimersi su una vicenda che probabilmente è un incidente domestico».
Non è la prima volta ad Albosaggia: è già accaduto un paio di anni fa, quando dei vandali se la sono presa con il crocefisso di legno che si trova a San Salvatore
Sabato ad Albosaggia la cerimonia di inaugurazione - È stata la prima uscita ufficiale del neosindaco - Il prefetto loda l’impegno a favore della comunità
Ha suscitato sconcerto la scomparsa improvvisa, avvenuta la scorsa notte, di don Alessio Bellotti, che negli ultimi anni era collaboratore del parroco di Postalesio