
Tentato omicidio, nove anni all’avvocato
L’udienza Riccardo Tarotelli, di Berbenno, condannato a 9 anni e 8 mesi per il tentato omicidio della compagna, più di quanto avesse chiesto il pm. assolto dall’accusa di sequestro e rapina
L’udienza Riccardo Tarotelli, di Berbenno, condannato a 9 anni e 8 mesi per il tentato omicidio della compagna, più di quanto avesse chiesto il pm. assolto dall’accusa di sequestro e rapina
Ribaltata in secondo grado la sentenza a carico del medico sondriese Andrea Scherini accusato di atti nei confronti di minori. Il legale: «Palese ostilità della corte nei confronti del nostro assistito»
Il Gip ha accolto la richiesta dell’accusa per la morte del giovane trovato nei boschi ai Barchi
La risposta Il procuratore facente funzioni Antonelli interviene dopo le accuse dei legali della famiglia del giovane
Si è costituita ieri mattina nella Questura di Bergamo. Aveva capito che la polizia era sulle sue tracce.
Sentenza di assoluzione con formula piena quella pronunciata ieri in Tribunale dal giudice Della Pona. Imputati i vertici dell’Elitellina per cui lavoravano le tre vittime: Agostino Folini, Marco Gianatti e Stefano Olcelli.
La Questura ha arrestato una delle due malviventi che ad agosto hanno derubato i Bonaiti. La donna era nei pressi di Bergamo in un campo rom. Dei gioielli nessuna traccia. Le indagini proseguono.
L’inchiesta sullo spaccio. Per la prima volta anche la pericolosa eroina gialla Gli indagati erano in grado di soddisfare ogni richiesta dei consumatori.
Il giudice ha accolto la richiesta dell’avvocato della difesa. E secondo la nuova perizia è diminuita la pericolosità sociale del giovane.
Il giudice Fabio Giorgi nomina un perito. Il 13 febbraio ci sarà il conferimento dell’incarico. La famiglia del pilota Folini: «Lo chiediamo da mesi»
Con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio le due persone sono finite in manette in Alta Valle, mentre una terza è stata segnalata alla Prefettura per consumo personale.
I poliziotti in servizio lo hanno notato in bicicletta aggirarsi nei paraggi della stazione di Sondrio e gettare un sacchettino azzurro in una fioriera.
Il rito abbreviato gli ha concesso un super sconto di pena. L’uomo, in carcere, doveva rispondere di tentato omicidio davanti ai figli.
Due operai di 30 anni di Sondrio sono finiti in cella. Hanno lanciato dal finestrino eroina per 1.600 euro. Già scarcerati.
Scena da Far West in via Tonale a Sondrio.
Eseguite ieri mattina le misure cautelari a carico dei presunti autori dei raggiri. Secondo gli inquirenti facevano finti incidenti per chiedere risarcimenti non dovuti.