
Presunti abusi nel preseminario Le “Iene” tornano alla carica La risposta della diocesi
Seconda puntata dedicata agli episodi che si sarebbero verificati in Vaticano, sentiti il vescovo emerito Coletti e don Stabellini. La nota della diocesi.
Seconda puntata dedicata agli episodi che si sarebbero verificati in Vaticano, sentiti il vescovo emerito Coletti e don Stabellini. La nota della diocesi.
Giovanni Fascendini ha eretto il tempietto in memoria del figlio morto in un incidente stradale. Dopo la sua scomparsa, gli amici che lo hanno sostenuto vorrebbero portare a termine l’opera da lui iniziata.
Monsignor Cantoni domenica in visita in città. Nella chiesa di S. Martino ha battezzato il piccolo Davide
Celebrazione in Duomo alle 15. Il saluto al vescovo Coletti si svolgerà il 13 novembre con la preghiera in Cattedrale
Il prevosto di San Fedele gestirà l’ordinaria amministrazione in attesa dell’ingresso del nuovo vescovo
Domenica mattina l’incontro con i giovani, poi cerimonia a Porta Torre Processione fino alla Cattedrale per la messa solenne con il cardinale Scola
Migliaia di persone hanno sfidato la nevicata per assistere alla cerimonia del Trasporto del Crocifisso
Dalla visita pastorale («esperienza bellissima») alla riorganizzazione Il vescovo emerito annuncia: «Resterò in Val d’Intelvi, tra tanti amici»
Emozionante incontro prima del passaggio di testimone con il nuovo vescovo «Il sentimento di tutti davanti a Dio deve essere quello del ringraziamento» ha detto nell’omelia.
Il vescovo Diego Coletti ieri mattina ha celebrato la messa 512 anni dopo l’evento miracoloso
Con tutti i don che l’hanno guidata. Ricordate le difficoltà incontrate nella costruzione. «La comunità che prende le redini supera ogni ostacolo»
Sabato mattina la solenne celebrazione in Cattedrale a Como con il vescovo