
Ciapél d’oro al rosso di Valerio Negri
Castione Si è aggiudicato la categoria Valtellina Superiore Docg, Luigi Tempra di Ponte primo per i Doc, Bonini di Traona conquista le Terrazze Retiche Igt. Mozzi (Pro loco): «Grande edizione, 101 campioni»
Castione Si è aggiudicato la categoria Valtellina Superiore Docg, Luigi Tempra di Ponte primo per i Doc, Bonini di Traona conquista le Terrazze Retiche Igt. Mozzi (Pro loco): «Grande edizione, 101 campioni»
Chiareggio È dell’azienda Lenatti, ha sfilato con Pedrotti
Promozione Convenzione Trenord-Consorzio Turistico Con 50 euro viaggio e noleggio di una bicicletta elettrica
Consorzio Pinna: «Sostenibilità e natura per un progetto di tendenza Passaporto per distanziamento, relax, prodotti naturali e disconnessione»
Una contrapposizione tra Grosio, di cui ha la paternità, e Poschiavo
Le strategie del Consorzio della Valmalenco «Non dobbiamo smettere di comunicare i nostri valori e le relazione con chi già ci conosce»
Chi ha dei crediti ha perso la pazienza ed è deciso a puntare sulla messa in mora del Consorzio turistico Sondrio e Valmalenco. Ma il presidente Dario Ruttico assicura che nonostante i conti del passato «con un processo di razionalizzazione …
L’annuncio. La lotta alla plastica monouso grazie all’agenzia che da 30 anni porta in valle migliaia di bambini belgi. Il Consorzio Turistico Sondrio e Valmalenco già punta a estenderla anche a materne e primarie del mandamento.
La disciplina preme per la promozione ai Giochi. Albosaggia si candida a diventare il polo di aggregazione.
Il dibattito sulla mancata sponsorizzazione. Gigi Negri, direttore del Consorzio turistico Terziere Superiore, fa eco alle critiche di Dario Ruttico. «Nel 2006 qualcosa si era fatto, ma come sempre accade, non apprezziamo le potenzialità delle nostre persone».
Giochi e rimpianti: i successi della campionessa olimpica mettono a nudo la mancanza di strategia della provincia. Ruttico, vicepresidente della Comunità montana: «Nessuno ha pensato a una sponsorizzazione, che peccato».
Le nuvole sopra la Valmalenco non hanno dissuaso i partecipanti a salire in quota. La manifestazione, organizzata da Consorzio Turistico Sondrio e Valmalenco e Amici di Chiareggio, con sfilata e premiazione della “miss” a quattro zampe e due corna è stata un successo.
Due rassegne per una quarantina di concerti in calendario. L’impegno dell’ente montano di Sondrio, Comuni e associazioni: «Grande spessore»
L’entusiasmante “Corsa delle Botti” ha attraversato, a partire dalle 16, le vie del centro storico
Presentato il fitto cartellone di eventi della Comunità Montana Valtellina di Sondrio Si comincia sabato con l’Orchestra Fiati di Valtellina nella basilica di Berbenno