
Spaccio in città, arrestata la banda Aveva l’esclusiva per eroina e cocaina
La Polizia ha eseguito sei ordinanze di custodia cautelare in carcere
La Polizia ha eseguito sei ordinanze di custodia cautelare in carcere
Dopo la prima segnalazione un nuovo caso nel giro di poche ore. L’uomo forse è lo stesso. E potrebbero esserci anche delle altre vittime
In manette un giovane di Postalesio. Oltre alle tradizionali cocaina, eroina e hashish forniva anche anfetamina, ecstasy e chetamina.
Stroncato il mega giro di spaccio nei boschi della Bassa Valle: duecento gli assuntori Il questore Acquaviva soddisfatto dopo gli arresti di Morbegno: «La situazione stava diventando allarmante»
Come e soprattutto perché sia finito là è ancora un mistero, e lo sarà sino a quando l’inchiesta non sarà chiusa.
Le indagini degli investigatori del vice questore Carlo Bartelli sono risaliti all’auto usata dal truffatore per raggiungere la Valtellina, noleggiata a Napoli da una sua amica, la cui posizione è ora al vaglio della Polizia.
La Piastra di Sondrio sede dell’incontro tra gli iscritti: 5200 in tutta la provincia per rinnovare le cariche.
Il bando: non ci sono soltanto appezzamenti singoli, il Comune cerca anche un gestore per l’orto collettivo.
La vicenda del Fossati finirà al Tribunale dei minori. Il vice questore: «Ci sono responsabilità penali». Anche il docente nel frattempo ha sporto querela.
Il racconto del ragazzo ricoverato sabato notte dopo essere stato aggredito. «Ero andato a correre nella zona del canale dell’Enel quando mi si è avvicinato quel tipo».
Nello zaino tra i giochi dei figli aveva un chilo e sette etti di cocaina e circa 400 grammi di hashish. Oltre a singole cessioni, per l’accusa riforniva anche i corrieri che erano diretti verso l’Alta Valle.
Una decina le donne che avrebbe molestato, ma solo una di loro ha sporto denuncia a Chiavenna. Azienda ospedaliera parte attiva nelle indagini svolte dalla questura di Sondrio. Medico sospeso.
Nei guai un sondriese di 44 anni e un uomo di Colorina di 50, entrambi con precedenti - La Questura invita a farsi avanti: «I casi accertati in Valle sono 28, ma ce ne sono altri»
È stato ritrovato riverso a terra in un parcheggio condominiale di via Maffei.Accanto a lui alcune siringhe
Tre distinte operazioni, una ventina i premiati, alcuni dei quali visibilmente emozionati durante la festa della polizia a Sondrio