
Donna uccisa nel parco, il pm: «Caso da archiviare»
Gli inquirenti non hanno trovato l’assassino di Marilena Negri: originaria di Aprica fu accoltellata a Milano mentre portava a spasso il cane.
Gli inquirenti non hanno trovato l’assassino di Marilena Negri: originaria di Aprica fu accoltellata a Milano mentre portava a spasso il cane.
Chiusi i termini per la consegna degli elenchi: 17 quelli presentati. Firme insufficienti per Grande Nord, manca Casa Pound.
La Procura di Milano ha diffuso le immagini del presunto assassino. «Se lo riconoscete chiamate la polizia». La donna, che era originaria di Aprica, venne uccisa con una coltellata a Milano lo scorso 23 novembre.
Grande sgomento in paese per la morte di Marilena Negri. La donna era cognata dell’ex sindaco Cioccarelli
Il presidente del Consorzio? Sindaco e con un mandato che abbia una durata residua minima di diciotto mesi «perché serve una programmazione pluriennale e un ruolo forte di coordinamento sul territorio».
Ci stanno ancora lavorando, tecnici e politici insieme, ma di sicuro lo stagionale per i bambini e i ragazzi della provincia di Sondrio, introdotto in forma gratuita lo scorso anno, sarà riproposto nella stagione 2017-2018.
In calce 49 firme di amministratori che chiedono le dimissioni della Cioccarelli. Alla carica di presidente proposto Alan Vaninetti - Insieme a lui Baruffi, Rossi, Corvi e Volpato.
La stagione dello sci è finita da un mese, ma è tempo di bilanci per l’iniziativa che il consorzio Bim Adda, insieme alle Comunità montane e alla Provincia di Sondrio, ha intrapreso per la stagione invernale 2016-2017.
Il sindaco uscente ha deciso: non correrà per il terzo mandato:«Dopo dieci anni lascio spazio a qualcun altro. E i conti in ordine»
Ecco la lista che candida sindaco Dario Corvi «Bisogna aprire una nuova stagione amministrativa, ascoltiamo i cittadini»
Cioccarelli interviene sulle concessioni prorogate a Edison e A2a. «La cifra da versare dal 2010 al 2017 sarebbe pari a circa 59 milioni».
Il sindaco Carla Cioccarelli, dopo dieci anni di governo traccia un bilancio di questa esperienza
L’aiuto del consorzio ai ragazzi che si distinguono in canto, musica e danza Tanti i candidati: «Chi non ha vinto non si demoralizzi, nel 2018 potrà essere lui il protagonista».
Con una serata al ristorante La Spia di Castione è stato presentato ufficialmente il laboratorio artigianale per la produzione di pasta senza glutine realizzato all’interno della casa circondariale di Sondrio.
Il sindaco Cioccarelli interviene sull’episodio segnalato da un lettore. «Anche se due camion non si incontrano, si creano rallentamenti e disagi».
Il sindaco di Aprica punta il dito: «Le procedure troppo complicate e invadenti». Il presidente Pini: «Valutiamo di unificare il servizio». Polemiche anche per i migranti.
Le precipitazioni hanno impedito la sfilata di Trepalle causando la chiusura della pista di fondo a sud.
L’annuncio ieri nell’assemblea dell’ente montano dopo le critiche del sindaco Ma non ci saranno più contributi per la piscina: «Si tratta di un problema di tipo strutturale»
La Comunità montana non rinnova la convenzione per le spese dell’impianto «Con quei soldi potevamo offrire ingressi agevolati, ora non riusciremo più a farlo»
Il progetto varato dal Comune prevede la riqualificazione dello spazio verde Dopo la raccolta di firme Sergio Orio rilancia: «Una scelta che sarà bocciata in futuro»