
«Livigno, dopo l’incendio mai lasciati da soli. Ringraziamo il paese»
L’ex amministratore locale Silvestri e la sua famiglia esprimono gratitudine per il sostegno. «Dai soldi ai vestiti, alle pulizie sommersi di attenzioni».
L’ex amministratore locale Silvestri e la sua famiglia esprimono gratitudine per il sostegno. «Dai soldi ai vestiti, alle pulizie sommersi di attenzioni».
Barbara Silvestri, psicologa ed ex amministratrice di Livigno, ringrazia per la solidarietà ricevuta. «Ho perso tutto e i miei familiari hanno subito danni, ma l’aiuto che stiamo ricevendo anche dal Comune è grande».
La svolta«Rimettiamo in discussione il nostro ruolo. Dopo anni di lavoro, ci troviamo con mille voti in meno»
Livigno, Sarà rifatto l’impianto San Rocco - Lac Salin. La minoranza: «Si sono persi sette mesi inutilmente»
L’amministrazione ne annuncia l’apertura. La minoranza si astiene: «Solo una mossa elettorale»
Il primo faccia a faccia Il sindaco: «In paese ci chiediamo chi ha sollecitato Legambiente». La Silvestri: «Io non abbasso la testa»
Rocca punta il dito contro la Silvestri: «Non vuole il bene del paese e fa bloccare tutto». La replica: «Basta consumare nuovo territorio»
Slitta la decisione per la concessione della San Rocco Lac Salin. La questione dei ricorsi pendenti davanti al Tar
Il sindaco Bormolini lo ha annunciato in aula rispondendo a una interpellanza dell’opposizione - Già in inverno prevista una parziale riapertura
La realizzazione dell’impianto, in zona Aquagranda, è già stata inserita nel piano opere per il 2015 - Importante valore aggiunto per la località: gli atleti non saranno più costretti a “fuggire” a Sankt Moritz
Agenti in azione sul cantiere del pendio Mottolino - Sotto accusa la difformità del tracciato realizzato - Quattro le persone a cui è stato contestato il reato