
Morbegno in lutto per Roberto Paruscio. L’architetto consigliere
Il ricordo Il professionista è morto ieri all’età di 69 anni. Innamorato della sua città ha firmato opere importanti come l’auditorium
Il ricordo Il professionista è morto ieri all’età di 69 anni. Innamorato della sua città ha firmato opere importanti come l’auditorium
Corsa in montagna. Presentate al Tempietto votivo di Morbegno le gare simbolo di un grande movimento. Appuntamento a domenica 24 ottobre con la versione maschile, quella femminile numero 38 e il MiniVanoni
Morbegno Presentato da Ruggeri: «Struttura vincolata, non è stato chiesto il parere alla Sovrintendenza» Il sindaco Gavazzi: «Non capisco questa scelta, erano già in corso accertamenti su questi spazi»
Al venerdì e sabato sera sarà vietato avere bevande alcoliche aperte nei luoghi pubblici
Il presidente ammette una “situazione complessa”
Lara Minatta titolare di Natur House scoraggiata: «Ho appena aperto e già un furto».
Erano le strade interessate dai mezzi di cantieri della nuova 38 L’ex sindaco Ruggeri: «Sono il risultato dell’impegno fino a fine mandato»
Area Martinelli a Morbegno, il sindaco ha fatto il punto sulla trattativa in corso. La proprietà potrebbe rinunciare ai box sotto piazza Sant’Antonio.
Morbegno, Dalla Provincia un milione e mezzo per sostenere i lavori. Gavazzi: «Potremo fare subito l’appalto per la progettazione esecutiva».
Il sindaco Gavazzi ha illustrato in consiglio le proposte arrivate da alpini e Lions club cittadino. Gli obiettivi: il ripristino della strada dal centro al monumento, uno scivolo per agevolare l’ingresso e telecamere.
Dimissioni a Morbegno. Giandiego Amira ha annunciato l’abbandono del ruolo per motivi personali e il Cda a tre ora decade. Il sindaco assicura: «Morbegno in cantina non è a rischio, certo è una situazione improvvisa che crea un urgenza».
Mentre l’amministrazione neo eletta guidata dal sindaco Alberto Gavazzi sta per livellare buche e voragini nel parcheggio sterrato all’ex campo delle suore (a due passi da piazza Sant’Antonio), si accende di nuovo il dibattito sul futuro di questa zona. La …
Il gruppo di minoranza di Ruggeri contesta le affermazioni post voto del neo sindaco. «Dal metano ai marciapiedi, al monitoraggio della variante di Morbegno: ecco cosa si è fatto».
Il neo eletto sindaco ha tolto la poltrona al sindaco uscente Andrea Ruggeri dopo un mandato. I due candidati divisi soltanto da 351 voti - Lo sconfitto ha subito augurato buon lavoro al suo successore.
Martedì sera al Sant’Antonio la lista di Andrea Ruggeri ha illustrato il programma. Si è parlato anche di parcheggi interrati e viabilità.