
«Benedetto XVI. Fedele alla Chiesa fino in fondo»
I ricordi L’arciprete di Chiavenna: «Il suo silenzio e le sue preghiere parlano più di tante encicliche». Don Arcara: «Per lui il cristianesimo è una persona»
I ricordi L’arciprete di Chiavenna: «Il suo silenzio e le sue preghiere parlano più di tante encicliche». Don Arcara: «Per lui il cristianesimo è una persona»
Azione vandalica nella notte di sabato, ignoti hanno imbrattato di vernice rossa il porticato. Altre scritte sono comparse anche all’oratorio e sui palazzi limitrofi di via Bottonera, in zona Castello
San Giacomo Filippo Don Caelli: «Copertura fondi per interno ed esterno del corpo principale». Verrà ratificato l’accordo tra Regione, Provincia, Comune, Diocesi e Comunità Montana
Gordona Un’altra gara di solidarietà dopo l’appello di un piccolo paese Tutti mobilitati: la Moro per la pasta, la Logway per il trasporto con il camion
Valchiavenna Della Bitta: «Sportello dedicato in Comunità montana Ora si lavora a una convenzione per dare agli ospiti un aiuto economico
Chiavenna Quattro volontari in auto al confine slovacco Percorsi 2.600 km per portare in valle una famigliola
ChiavennaIeri l’incontro di preghiera a San Lorenzo Don Caelli: «Chiediamo di cambiare il cuore del nemico»
Ieri era partita una raccolta di medicinali L’iniziativa spontanea è stata al momento bloccata
Cattedrale gremita. Messa a Como Celebrata dal cardinale Coccopalmerio
La sera della vigilia niente funzioni a mezzanotte: dovranno finire entro le 22 per il coprifuoco
Le parole di don Lorenzo Pertusini, vicario parrocchiale a Chiavenna, guarito dal Covid-19
Una doppia processione organizzata dal vicariato per ricordare a Gallivaggio quel terribile 29 maggio.
Ieri il sindaco ha tagliato il nastro a Pratogiano per la nuova area verde realizzata. Il plauso di Cariplo: «Intercetta i nostri obiettivi».
Riunione in parrocchia per fare il punto dopo il trasferimento di don Francesco Crapella.
Chiavenna, l’intervento del vescovo per la messa in ricordo della religiosa uccisa nel 2000 da tre minorenni. «Spero che la causa abbia un cammino rapido. Per la comunità di Chiavenna il suo esempio resta sempre vivo».
Don Andrea andrà a Chiavenna e Prata. I fedeli hanno donato alcuni ricordi al loro parroco. Il sindaco: «Ha dato la gioia di fare parte della chiesa».
L’annuncio durante le Messe: a lui spetterà il compito di guidare la “Comunità Pastorale”. Adesso si parla con insistenza del progetto di unione che riguarderà anche la Valle Spluga.