
Avevano divelto le fioriere in centro. Morbegno, lettera di scuse dei giovani vandali
Morbegno, i quattro ragazzi hanno scritto alla Promor
Morbegno, i quattro ragazzi hanno scritto alla Promor
La Mattei e la Promor investono sulla città. Comunicazione congiunta da parte dei due presidenti. «Un forte segnale di ripresa e di sostegno post Covid»
Ieri all’assemblea della fondazione Promor la riqualificazione è stata al centro dell’incontro con i soci. Il presidente Gerosa ha sottolineato che «senza l’impegno nostro e della Mattei non saremmo alla realizzazione».
L’annuncio nell’assemblea della Promor che con la Mattei finanzierà i lavori con 300mila euro totali.Il Comune ha messo disposizione i primi fondi per il recupero dell’ edificio nel quale sarà realizzata una palestra
Il presidente della fondazione Promor, Alberto Gerosa, lo ha detto in merito al progetto di recupero. «Visto il mancato coinvolgimento cambieremo strategia. A metà mese la decisione sulla riqualificazione».
La struttura, ormai abbandonata, verrà rilanciata dalle fondazioni Promor e Mattei con il Comune. Secondo la commissione sarà una palestra a servizio di scuole e società sportive o una di arrampicata.
Stando ai dati elaborati dal “Sole 24 Ore” la provincia è seconda in Italia.
Illustrato all’assemblea lo stato dell’arte sul complesso con il Comune proprietario dell’immobile. Nelle mire della fondazione anche il Sant’Antonio.
Grazie alla ritrovata pace con la Mattei la fondazione guarda allo sviluppo di Morbegno con la tangenziale. Il presidente Gerosa ha annunciato nuove risorse per lo sblocco della vertenza con Milano per l’Imu sui terreni.
Siglata una convenzione tra la Camera di commercio di Sondrio e l’Ordine degli avvocati. Bertolini: «Questo istituto consente di ridurre da mille a cento giorni i tempi di gestione delle controversie»
Il software: creato dal presidente del Tribunale sarà disponibile da ottobre per avvocati e magistrati. «Rispondendo a semplici domande si hanno risposte».
Morbegno: l’ingiuria è stata rilevata dai carabinieri soltanto di recente, ma è in dubbio se sia un fatto recente.