
Lovero, consigliere e imprenditore agricolo muore a 44 anni
Morto improvvisamente Angelo Irroneo. Oggi i funerali nella chiesa parrocchiale
Morto improvvisamente Angelo Irroneo. Oggi i funerali nella chiesa parrocchiale
Ciclismo Mtb. Questo sabato mattina dalle 8.30 in quel di Haderslev, in Danimarca, la rassegna iridata “Marathon”. Occhi puntati sui fratelli tiranesi Nicolas, classe 1992, e Lorenzo, di un anno più giovane, atleti polivalenti
Ciclismo Il tiranese secondo ieri alla Marathon dell’Appennino «Una gara molto tirata. E il finale rovente mi ha messo a dura prova»
Corsa in montagna. Ultimi giorni per le iscrizioni, si chiuderà giovedì. Le tre gare domenica, tutto pronto a Fraciscio. Tanti campioni in Valle Spluga
Corsa in montagna Il campione norvegese ha dominato la Marathon di Livigno, secondo Beltrami, terzo Del Pero. In rosa Conti poi Kroell e Desco. Nella Sky vince Perez poi Muller e El Mazoury. Podio donne: Bertolini, Iozzia e Pol
Mtb MasterPositivo al controllo dopo la gara iridata che lo ha laureato «Colpa di un cortisonico assunto per un infortunio, spiegherò tutto a breve»
Con grande orgoglio in vicesindaco Remo Galli ringrazia tutti coloro che hanno condiviso il sogno. «Con il campo da calcio sarà una casa per i nostri ragazzi, ma anche per gli atleti che vorranno allenarsi in altura».
Nuovo team, domenica al via alla Gf dei Vicari. Il sodalizio dei fratelli tiranesi non si ferma al cross. La federazione: «Speriamo di vederli in Valle».
Menu ricco per l’ultimo giorno dell’anno. Alle 16 la partenza della gara del Marathon club. Poi dalle 20 dj e giochi di luce sino alla bicchierata.
Nuova sfida vinta per l’atleta di Valdisotto Dopo gli Special Olympics in Austria, Simone Mollea ha dato un’altra grande prova di grinta e determinazione
Maurizio Seletti, direttore di Bormio Marketing: «Il Giro d’Italia ha anticipato la stagione». Anche il Tiranese conferma l’incremento di visitatori dal nostro Paese: «C’è stata una crescita».
Atletica, già azzurro ai Mondiali in Austria, il giovane dell’Alta Valle si sta allenando con un team di alto livello. L’impresa fa parte di un progetto più ampio per il perfetto inserimento dei ragazzi down nello sport e nel lavoro.
La campionessa di Berbenno impegnata per combattere i disturbi alimentari delle giovani. «Non seguiamo modelli impossibili, meglio lo sport».
Una quarantina di podisti si sono dati appuntamento nel pomeriggio del 31 dicembre in piazza Garibaldi e tra loro non soltanto runner valtellinesi.
Evento interamente prodotto e organizzato da Radio Livigno FM. Un party no-stop senza alcun timore per il freddo con tanti volti noti.