
Ispettore aggredito in carcere Ferito da un detenuto di 18 anni
Il comandante della polizia penitenziaria intervenuto per un giovane che stava spaccando tutto
Il comandante della polizia penitenziaria intervenuto per un giovane che stava spaccando tutto
Lunedì prossimo cominciano i lavori di bonifica su 4.500 metri quadrati In seguito previste demolizione delle strutture presenti e rinaturalizzazione dell’area
Tirano, messi a bilancio i primi 65mila euro per i lavori «propedeutici all’intervento generale da mezzo milione». Sarà rimosso da tetti e pensiline dei capannoni, poi la demolizione delle strutture e la rinaturalizzazione dell’area.
La Provincia ha deliberato lo stanziamento per la bonifica dell’area, molto attesa da tutti i cittadini. Il sindaco: «Con la tangenziale quest’area diventerà la porta di ingresso della città. Lavoriamo per questo».
La comunità collaborerà per i bambini della Marinoni. Nessuna associazione aveva aderito al progetto. La Credaro invece sarà “monitorata” dalla polizia locale, per la Vido si cerca una soluzione per questo servizio
Il Comune aveva inoltrato richiesta in Regione a valere sul fondo sociale dell’Ats di montagna per 42.500 euro e da Milano è arrivata la conferma: i soldi ci sono e arriveranno.
Nessuno spostamento del servizio, non intanto visto che «richiede valutazioni aziendali più approfondite», ma pulizia sì e presenza aggiuntiva - on the road - di operatori.
Sono 170 gli eventi per tutti i gusti. Expo come filo conduttore e cultura in primo piano. Cambia la data della Notte bianca, fissata il 22 agosto.
ColicoUn progetto in collaborazione tra la comunità, il Crams e Pasolavoro Durante la stagione turistica offerti pacchetti anche di una sola giornata