
Turismo in ripresa. Alta quota non al top ma tante presenze
I numeri Tirano da tutto esaurito, Sondrio quasi. Livigno e Madesimo lontano dai livelli pre pandemia. Pinna del Consorzio: «Già prenotazioni per l’estate»
I numeri Tirano da tutto esaurito, Sondrio quasi. Livigno e Madesimo lontano dai livelli pre pandemia. Pinna del Consorzio: «Già prenotazioni per l’estate»
I conti in rosso Maffezzini: «Serve una rete strategica». Credaro: « È un valore aggiunto per il turismo in Valle». Galli: «Scelte gestionali sbagliate, ma si può recuperare»
Sondrio. Messo ai domiciliari. Ipotesi di reato concussione, induzione indebita, peculato e turbata libertà degli incanti.
Il caso Masanti: «Per noi è impossibile competere con gli alberghi elvetici» Nel settore pesa anche il caro energia: «Si salvano solo le imprese familiari»
Prenotazioni Galli: «Molto bene Livigno e Valmasino» Agroturismi vicini al tutto esaurito: «Media di tre notti» Coldiretti e Terranostra: «Va meglio, ma non basta»
Galli (Federalberghi) sulle prospettive del settore cardine della nostra economia
L’allarmeL’impennata degli oneri per l’energia Galli (Federalberghi): «Non abbiamo altra scelta Sono cresciuti i costi di tutti i nostri fornitori»
Il quadroSertori: «Stanziati i contributi promessi Serviranno a superare questo periodo preoccupante»
Le esequie Don Bricola ai funerali di Sozzani: «Con una posizione di prestigio non dimenticava da dove arrivava»
Il lutto Un signore d’altri tempi, aveva conquistato tutti con il suo garbo Ai vertici di Confcommercio e Federalberghi - Credaro: «Grave perdita»
Variante Delta e green pass condizionano le scelte. L’evoluzione del contagio potrebbe cambiare le prospettive e favorire ancora una volta la montagna
Operatori soddisfatti dalla certificazione che consentirà gli spostamenti anche fra zone rosse e arancioni
A giugno riaprono gli hotel, ma tanti dubbi sul decreto che obbliga bar e ristoranti a lavorare solo all’aperto