
Talenti under 30. Nella lista di Forbes il tiranese Baruffaldi
Imprese Il tiranese è direttore operativo Snowit, piattaforma che organizza vacanze sulla neve. Inserito nella categoria “consumer technology”
Imprese Il tiranese è direttore operativo Snowit, piattaforma che organizza vacanze sulla neve. Inserito nella categoria “consumer technology”
Inserto speciale Trenta pagine dedicate all’anniversario partendo dalla fondazione con un articolo di Pastore
Quaranta ricercatori li bocciano: «È “greenwashing” e non offrono soluzioni al surriscaldamento». «Corretto l’uso per mantenere la neve per la stagione successiva»
Successo Duca e Vanotti frequentano la 5A classico Hanno trovato l’errore della bomba nel film di Kubrick
Benedetto della Vedova, in una intervista al nostro giornale, esprime il proprio punto di vista sull’opa lanciata da Crédit Agricole
La cerimonia di consegna del riconoscimento è in programma sabato 10 agosto.
Si tratta di Giovanni Fosti, 52 anni di Delebio, docente della Bocconi con la passione per la montagna, che prende il posto di Giuseppe Guzzetti che lascia la guida dell’ente milanese dopo 22 anni.
La Commissione centrale di beneficenza ha designato ventotto componenti. Tra i nomi dei favoriti alla carica di presidente figura il figlio dell’ex sindaco del paese.
Presentato in Comune il convegno che si terrà sabato all’auditorium Sant’Antonio con molti interventi autorevoli.
Durante l’assemblea dei soci svoltasi ieri a Sondrio annunciata l’uscita straordinaria che impegnerà l’ente per i prossimi 29 anni.
Tommaso Saporito e Lorella Cecconami hanno definito le squadre di lavoro.
«La Valtellina è stata devastata dalle infrastrutture, l’ultima cosa di cui ha bisogno è un’altra strada o altri capannoni», mentre a Bormio si può già «sciare fino ad esaurimento».
Organizzato da Banca Popolare di Sondrio e Arca Fondi Sgr. L’appuntamento venerdì alle 18 al teatro San Rocco-sala polifunzionale “don Vittorio Chiari”.
Il consiglio d’amministrazione ha eletto anche i componenti dei comitati interni. Data piena fiducia all’amministratore delegato.
L’alunno di Livigno ha partecipato ai Giochi all’Université Paris-Diderot a fine agosto. «Mi sono divertito, la squadra italiana era agguerrita».
La rassegna inizia sabato 14 con l’apertura dei sanatori. Primo incontro con l’architetto Ignazio Davì e il gruppo celtic-folk Keltoi.
Livigno, il dirigente scolastico provinciale Fabio Molinari ha incontrato il piccolo matematico e i suoi genitori.
Lo scorso anno la sondriese d’origine, milanese d’adozione, ha deciso di seguire il sogno di realizzare opere uniche.