
Mancano 95 medici su 400. Oltre mille turni agli esterni
Sanità In Asst Valtellina sono in servizio solo tre dottori sui quattro previsti Le carenze in Pronto soccorso, Radiologia, Cardiologia e Ginecologia
Sanità In Asst Valtellina sono in servizio solo tre dottori sui quattro previsti Le carenze in Pronto soccorso, Radiologia, Cardiologia e Ginecologia
Vaccini Sul portale web regionale può prenotare la nuova iniezione chiunque abbia più di 12 anni
Sanità Malata di sclerosi multipla non potrà più andare a Sondalo per la somministrazione mensile del farmaco. «Sono di Valfurva, stanno smantellando tutti i servizi» - Saporito (Asst): «Sino a fine anno potrà continuare»
Una durissima nota dei primi cittadini alla notizia di ulteriori problemi all’ospedale di Sondalo
Chiavenna «L’esternalizzazione notturna necessaria per consentire i riposi ai medici in servizio» spiega l’Asst
Sanità Aperture straordinarie per ridurre le attese La nostra Asst è quella messa meglio in Lombardia Il calendario tra Sondrio e l’ospedale di Sondalo
Sanità Si alleggerisce la pressione per il calo dei contagi e delle vaccinazioni. «Meglio, anche se non è ancora finita»
Sì insediata la task force. Piano anti caos
Progetto La struttura con i fondi del Monte Salute
Sondalo Drastica decisione di Asst al Morelli: abbiamo 300 infermieri, ne servirebbero almeno 50 in più
Svolte oltre 4.000 ore di lavoro durante il 2020 a supporto degli interventi per l’emergenza
Per Ats + 114 positivi A Sondalo quattro reparti solo Covid e terapia intensiva raddoppia i letti
Personale amministrativo Domani l’approdo dei candidati da tutta Italia per partecipare
I sei sindaci e il Comitato chiedono formalmente a Fontana, Gallera e Asst rassicurazioni
Primo in città. Sei casi fino ad ora Ha la febbre alta, famiglia in quarantena Migliorano la donna di Livigno e lo studente di Montagna
Sono sei i casi registrati negli ultimi tre anni nel territorio dell’Ats della montagna.
A tirare le fila delle “cerimonie” di donazione è stato Tommaso Saporito, direttore generale di Asst Valtellina e Alto Lario: «Grazie alle associazioni per i loro straordinari interventi e per quello che fanno ogni giorno».
Grande festa a Faedo per i nove ragazzi. E per il lavoro «c’e solo l’imbarazzo della scelta». Per l’anno accademico in corso gli iscritti sono 111.
Furto in ospedale. Nella notte tra martedì e mercoledì l’apparecchio è sparito dalla sala a servizio dell’Unità spinale. La dottoressa Marutti sconcertata: «È un segno grave e di degrado» - Ieri l’Asst ha sporto denuncia ai carabinieri.
A lanciare l’allarme sono Cgil, Cisl, Uil e le rsu. Sotto accusa le “soluzioni” per la carenza di organico. «Sarebbe servita una più attenta gestione delle risorse».