
Cavalieri del lavoro. Il capo dello Stato nomina Pedranzini
Riconoscimento Il consigliere delegato della Popolare è tra i 25 insigniti dal presidente, 5 in totale i lombardi. «Sono felice, il mio pensiero va in primis ai miei genitori»
Riconoscimento Il consigliere delegato della Popolare è tra i 25 insigniti dal presidente, 5 in totale i lombardi. «Sono felice, il mio pensiero va in primis ai miei genitori»
Aveva 66 anni Storico esponente della banca dall’ingresso nel 1982 al passo indietro compiuto nel 2018. Ha unito all’impegno nel mondo finanziario quello nell’ambito cattolico e sociale. Fu anche assessore in città
Il decreto Le reazioni allo stop alla cessione dei crediti Piazza (Ance Lecco Sondrio): «Salvare i cantieri aperti»
Opportunità unica per i ragazzi degli istituti comprensivi del capoluogo che alla biblioteca “Credaro” della Banca popolare di Sondrio hanno potuto ammirare da vicino uno dei 998 esemplari esistenti al mondo, in copia anastatica.
Nominato, oltre al presidente del Creval, anche Pedranzini (Bps) nel comitato esecutivo.
Titolo sotto pressione anche oggi. Il presidente Fiordi è tornato sul piano industriale e le forti turbolenze in Borsa. Il messaggio agli investitori: «Vogliamo fare l’operazione di aumento di capitale il più velocemente possibile».
A Rasin centinaia di persone per il triathlon Tre le prove da affrontare con motoseghe e accette Il video promozionale della gara spopola su internet
Presentato in sala Succetti a Sondrio l’opuscolo ricco di consigli rivolti in particolare agli anziani. Il prefetto Scalia: «Reati odiosi, che possono provocare danni devastanti per la perdita dei risparmi di una vita».
In qualità di vicepresidente dell’Abi, Miro Fiordi è intervenuto a Ballarò: «Istituti di credito sani e i depositi tornano a crescere».
L’esposizione incastonata tra le due mitiche cime Nella Truna di Chiareggio immagini a 4 mila metri opera della guida alpina e fotografo di Sondrio
«Per quanto mi riguarda cercherò di onorare questo ruolo, con tutte le mie capacità, a servizio dell’intera comunità bancaria nazionale»