
Vaccino, arrivano i cinquantenni È la prima fascia “non a rischio”
La campagna Aperte le prenotazioni per i nati dal 1962 al 1971, figli del baby boom
La campagna Aperte le prenotazioni per i nati dal 1962 al 1971, figli del baby boom
Previsti i soliti canali: web, sportelli automatici delle Poste o tramite i portalettere
Partiranno da lunedì 10 maggio. L’annuncio di Letizia Moratti
I provvedimenti del governo per limitare l’uso del contante e aumentare la platea di chi ricorre alla moneta elettronica ha innescato un acceso dibattito e portato al centro dell’attenzione i vari strumenti di pagamento alternativi a monete e banconote
Al posto dell’ufficio postale entra in funzione la nuova struttura per prelevare e fare varie operazioni.
Lo sciopero generale nazionale di tutti i settori pubblici e privati è proclamato da Cub, Sgb, Si-Cobas, Usi-Ait; lo stop di tutte le categorie pubbliche e private è proclamato da Usi e Sisa.
Nel periodo di chiusura il ritiro di raccomandate, assicurate, atti giudiziari e pacchi non consegnati per assenza dei destinatari sarà garantito con ingresso da corso Vittorio Veneto 40.
Lavorava per una ditta con sede a Sondrio. «Nessun albero è caduto o crollato sul muro in questione poiché l’intervento attuato era di pulizia dell’area a verde e non di abbattimento piante» ha precisato l’azienda.
Dopo un primo intervento straordinario che lo aveva interessato, insieme all’ufficio postale di Spriana, dal 10 al 15 settembre di tre anni fa, ora le Poste di Chiesa subiranno un restyling completo.
Da febbraio scatta l’aumento delle tariffe. Costerà di più muoversi verso Milano. E i carburanti calano: rischio caos sulle strade