
L’elettroshock in un libro f irmato dal medico scrittore Carlo Patriarca
Novità Il sondriese ha presentato la sua ultima fatica. La nascita della terapia partendo dalla figura del chiavennasco Cerletti
Novità Il sondriese ha presentato la sua ultima fatica. La nascita della terapia partendo dalla figura del chiavennasco Cerletti
Prata Grande la commozione nella chiesa parrocchiale ai funerali del giovane morto a 29 anni in un incidente. Le carezze alla bara dei genitori e dei parenti, il dolore della fidanzata. Il sacerdote: «Porterà in cielo la sua gioia»
ChiavennaIeri l’incontro di preghiera a San Lorenzo Don Caelli: «Chiediamo di cambiare il cuore del nemico»
Grosio, chiesa e sagrato gremiti ieri per il funerale dell’uomo precipitato nel dirupo con il trattore
«Sotto la sua direzione la Pediatria di Sondrio ha raggiunto livelli di eccellenza. Il professor Patriarca ha costituito sempre un solido punto di riferimento clinico e scientifico per ambiti ben più vasti di quello provinciale».
Le due olimpioniche della ritmica applaudono la portabandiera. «Fontana rappresenta gli azzurri: un immenso onore per tutta la Valtellina»
Grosio, il prete ha scritto ai suoi nuovi parrocchiani: «Vi confesso le mie incertezze per questo incarico, sia per chi mi ha preceduto sia per la mia debolezza».
Visto il successo della parrocchia unica celebrato domenica Il sindaco Franco Saligari ha rilanciato la proposta a Lovero e Vervio.
Con tutti i don che l’hanno guidata. Ricordate le difficoltà incontrate nella costruzione. «La comunità che prende le redini supera ogni ostacolo»
Quarto posto per la ginnasta di Ardenno nella finale di Rio
Ginnastica ritmica: il giusto riconoscimento dall’amministrazione per gli splendidi risultati ottenuti ai Mondiali.
La comunità dei fedeli riunita nella parrocchiale per la presentazione dei restauri