
Nuotare tra le balene a 1.800 metri di quota. A Livigno si può
Novità All’Aquagranda un’attrazione innovativa. Con la realtà virtuale mentre si galleggia in piscina si è immersi nell’oceano oppure in mezzo al cosmo
Novità All’Aquagranda un’attrazione innovativa. Con la realtà virtuale mentre si galleggia in piscina si è immersi nell’oceano oppure in mezzo al cosmo
ForcolaLa scelta di Gino Cattaneo, proprietario del ristorante La Brace: «Ho visto delle persone che non erano più capaci di dominarsi»
Morbegno A Roma nell’ambito di RomeVideoGameLab gli studenti hanno ricevuto un riconoscimento per l’idea. Il territorio trasportato nel mondo virtuale di Minecraft
Calcio Promozione. La squadra di Fraschetti dopo soli quattro minuti sblocca il risultato con Pietrantonio. Prima frazione equilibrata poi nella ripresa si scatenano in sequenza anche Caballero, Muletta e Moroni
«Speriamo di riuscire a concludere la sistemazione entro l’estate. Nel frattempo chi frequenta il parco dovrà fare a meno di sedersi all’ombra»
Servizi socio sanitariAl Sert assistite 35 persone «Sono solo il 5% di chi è affetto da questa patologia»
Poggiridenti Una mamma si è spaventata e ha denunciato il fatto Il sindaco: «Ritrovo di incivili, guardiamo le telecamere e aggiustiamo»
Grandi nomi Wine ad alto tasso di qualità agonistica
Calcio serie D. Sei anni fa l’exploit alla “Castellina”. Uno dei momenti più alti della squadra biancazzurra. Spaggiari: «Tanti valtellinesi in rosa, siamo ancora in contatto»
Intensa partecipazione ieri ai funerali di Matteo Mutti, 29 anni, calciatore e pokerista
Presentato il bilancio della casa da gioco elvetica: «Il 2018 è stato l’anno del boom»
Le telecamere del bar Break hanno ripreso quattro individui a volto coperto e con i calzari sulle scarpe.
Maurizio Bruschi entro metà maggio dovrà indicare un piano di rilancio
La Procura ripropone la richiesta di dissesto della casa da gioco: «C’è un rosso da 176 milioni. Riapertura impossible»
Luca Poletti, 50 anni, sondriese impiegato all’Agenzia delle entrate, è l’inventore di “Octagone”. Il passatempo è depositato come opera edita alla Siae - Domenica 17 marzo sfide tra genitori e figli al Museo.
Manifestazione davanti al municipio con dipendenti a spasso e residenti
I limiti imposti dalla legge non lasciano molto spazio sul territorio comunale. Il Consorzio: «Le ultime macchinette erano al bar del centro sportivo che ora è chiuso».
Campione d’Italia Enti, fornitori e aziende rivendicano 80 milioni di euro non pagati