
Sertori assessore. Confermate tutte le deleghe. «Primo passo l’idroelettrico»
Giunta regionale Ieri mattina l’ufficializzazione.
Giunta regionale Ieri mattina l’ufficializzazione.
Elezioni Dopo l’esito delle regionali il sindaco uscente sarebbe disponibile a ricandidarsi in primavera
Il protagonista L’assessore uscente, e probabilmente rientrante, è il fautore del successo. «Non era facile arrivare al 29% dopo che a settembre Fratelli d’Italia aveva doppiato la Lega»
Pendolari Questionario distribuito tra i viaggiatori. Per il 40% il servizio è pessimo o insufficiente. Fedele (Cisl): «Troppi guasti ai passaggi a livello»
Le reazioni Le forze politiche rispondono all’invito del Movimento pro ospedale di non scegliere alle elezioni. Crosio: «Non cambierà nulla». Iannotti: «Occorre distinguere tra chi ha responsabilità e chi no». Silenzio della Lega
Il ricordo Nel 1994 fu ospite della Bps, bagno di folla in piazza Garibaldi. Disse: «Gli italiani benvenuti in Russia». Tra le montagne si sentiva a casa
Elezioni L’intesa siglata da Della Vedova, tiranese. «Abbiamo messo insieme tutto quello che ci unisce. Non era scontato che si arrivasse a un accordo»
Morbegno Il comitato popolare sulla mancata entrata in funzione a tre mesi dall’inaugurazione - L’appello di Gavazzi ai colleghi: «Dobbiamo capire quali sono le prospettive per il territorio»
Il sindaco Bonat ha illustrato tutto l’iter respingendo l’accusa di poca pubblicità del progetto
Amministrative Il mandato è stato prolungato oltre la scadenza naturale per i Comuni interessati a causa della pandemia
La data delle urne ancora non c’è e neppure l’ufficialità delle candidature per la stüa di palazzo Pretorio, eppure nelle segrete stanze, e non solo, non si parla d’altro.
Amministrative, il sindaco uscente indica il suo erede: «Giugni ha tutte le caratteristiche ideali per il ruolo». Lui non lascia: sarà capolista di Sondrio democratica.
A Sondrio fra le bancarelle del mercato è spuntato un gazebo della Lega, che per la corsa al Parlamento europeo schiera l’unico candidato valtellinese, il presidente uscente della Provincia Massimo Sertori
Il presidente è l’unico valtellinese in corsa per la poltrona di Bruxelles Appello a chi non la pensa come la Lega: «Serve dialettica»