Muore travolta dal treno
Tragedia e caos a Morbegno

Una donna è morta sui binari a Morbegno, travolta dal treno, alle 19 di domenica. Per centinaia di viaggiatori è iniziata una serata da incubo.
Domenica sera il treno 1857 proveniente da Sondrio ha investito una persona a pochi metri dal passaggio a livello di via Ganda

MORBEGNO - Una donna è morta sui binari a Morbegno, travolta dal treno, alle 19 di domenica. Per centinaia di viaggiatori è iniziata una serata da incubo.
Il treno 1857 proveniente da Sondrio ha investito una persona a pochi metri dal passaggio a livello di via Ganda. L'impatto è stato violentissimo e il corpo della vittima è stato trascinato per decine di metri. Sulla base dell'abbigliamento, si è ipotizzato che si trattasse di una donna anziana, con un'età vicina agli ottant'anni.

Sulla base del punto dell'impatto - la donna non è stata investita dove si attraversano i binari per andare da una parte all'altra della via - sembra molto probabile l'ipotesi di un gesto volontario.

È così iniziata una serata di caos per la Milano-Tirano. Il treno 1857 è arrivato alla stazione di Morbegno con 139 minuti di ritardo.

Tutti i particolari sull'edizione di lunedì 4 febbraio de La Provincia di Sondrio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA