Rimani aggiornato! Puoi essere avvisato quando viene inserita una notiza di tuo interesse:

Ritrovata donna scomparsa
Era a Tirano. Ora sta bene

Mirella Copes (Foto by RED)

 E' stata ritrovata sulla pista ciclabile che unisce Tirano e Sondrio Mirella Copes, la cinquantenne di Verceia che nella giornata di giovedì aveva lasciato la propria abitazione senza lasciare alcuna traccia. Secondo quanto riferito nella serata di ieri dalle forze dell'ordine, la donna era in buone condizioni di salute.
Sono stati necessari alcuni accertamenti in ospedale, ma non sono emersi elementi particolarmente preoccupanti. I familiari hanno potuto tirare un bel sospiro di sollievo dopo ventiquattro ore di grande preoccupazione. Giovedì, appena si erano resi conto della scomparsa, avevano lanciato l'allarme segnalando l'accaduto ai carabinieri della stazione di Novate Mezzola e pubblicando su Facebook un'immagine della donna.
Diversi convalligiani hanno collaborato alle ricerche trasmettendo agli amici la fotografia della persona scomparsa. Ieri tutto si è risolto senza eccessivi problemi. La donna nel corso del pomeriggio è stata ritrovata e subito sono stati allertati i familiari.

© riproduzione riservata

Invia il tuo commento

video

Video Esterni

Mutui ai senatori

Video Esterni

Lucio Dalla: Caruso

Ansa

Troppi debiti, giu' con auto da scogliera

Vivi Sondrio

al cinema