Canalis sposa a settembre
“Sfida di nozze” a George

La showgirl potrebbe convolare negli stessi giorni dell’annunciato matrimonio di Clooney, forse sul lago di Como

In un’intervista al settimanale Oggi, riguardo alle imminenti nozze del suo ex, George Clooney, la Canalis dice: «Gli auguro di essere felice perché George è una brava persona e se lo merita. Siamo rimasti in buoni rapporti».

Ma al settimanale la Canalis confida che è ormai potrebbe essere a un passo dalle nozze. Anzi di più perché la data, secondo il settimanale, sarebbe già fissata e, per un caso, potrebbe coincidere o quasi con quelle del suo ex, appunto George Clooney.

«Brian è un uomo speciale. Da quando c’è lui non mi sento più sola» dice Elisabetta Canalis e racconta il suo progetto di diventare presto moglie e madre. «Non è stato discusso a tavolino. Io ho sentito che era l’uomo che aspettavo da sempre e credo che a lui sia capitata la stessa cosa», dice la showgirl.

La Canalis a giugno ha perso un bambino e ora dice: «Nei giorni in cui ho pensato di diventare madre ho capito che alcune mie dichiarazioni del passato sul non avvertire un vero senso materno erano una bugia che dicevo a me stessa: la verità è che avevo paura di provare un amore così grande e così definitivo come quello che si sente per un figlio».

Oggi pubblica anche l’ indiscrezione, per ora non confermata, sulle nozze: saranno celebrate il 14 settembre. E la Canalis dice: «Ho sempre sognato di sposarmi. Vedrete, vi stupirò».

© RIPRODUZIONE RISERVATA