Geeks Academy Sbarca in Costa D'Avorio:Un ulteriore Passo Avanti verso la Digital Leadership Globale

Il 3 Novembre scorso Geeks Academy ha aperto la sua prima sede in Africa e più precisamente in Costa D'Avorio , nella vivace città di Abidjan.

Questa mossa audace rappresenta un passo significativo per l'impegno di Geeks Academy a plasmare la prossima Generazione di leader digitali in tutto il mondo. Già presente in Italia, Svizzera, UAE, Singapore e Corea, l'apertura della nuova sede in Costa D'Avorio evidenzia la crescente importanza dell'Africa nella scena tecnologica globale.

Come espresso dal Direttore e Fondatore Antonio Venece durante la open lesson tenuta presso l'Università dei Gesuiti di Abidjan, Geeks Academy mira a colmare il divario digitale offrendo ai talenti locali l'accesso a programmi formativi di alto livello che permettano ai giovani di portare innovazione nel loro Paese. La Costa D'Avorio, con la sua vivace comunità e il dinamismo economico in crescita, si è rivelata la scelta ideale per questa nuova avventura. Gli appassionati di tecnologia del Paese ora hanno l'opportunità di immergersi in corsi avanzati che coprono una vasta gamma di argomenti, dalla programmazione all'intelligenza artificiale, dalla cybersecurity all'analisi dei dati, fino ad arrivare a gaming e metaverso .

Questa iniziativa di Geeks Academy contribuirà non solo a colmare il divario digitale, ma anche a promuovere la crescita economica e tecnologica dell'intera Regione.

La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Geeks Academy Europe S.R.L.