Moregallo, fa manovra e investe l’amico

Si è concluso in pronto soccorso il sabato sera di un 25enne che aveva trascorso la serata con gli amici in discoteca. Per lui traumi a una gamba

Investito da un amico che stava facendo manovra con l’auto. Si è conclusa in pronto soccorso, il sabato sera di un ragazzo di 25 anni che aveva trascorso le ore precedenti con una compagnia di amici alla discoteca Moregallo di Mandello.

Erano le 2 di notte, quando il gruppo stava lasciando il locale per far ritorno a casa. Proprio mentre uno dei giovani stava effettuando la manovra per spostare la vettura che aveva parcheggiato a bordo strada, è avvenuto l’investimento dell’amico.

Inizialmente si erano temute gravissime conseguenze per il venticinquenne travolto, tanto che i mezzi di soccorso sono stati inviati dalla centrale operativa di Areu in codice rosso. Giunti sul posto, i sanitari del 118, intervenuti con un’ambulanza della Croce rossa di Valmadrera e un’automedica, accompagnati da una pattuglia dei carabinieri, hanno potuto costatare che le condizioni del giovane erano meno gravi di quanto inizialmente temuto. Il ragazzo aveva infatti riportato principalmente ferite a una gamba.

È stato quindi trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Manzoni di Lecco per le cure del caso. Gli è quindi stato attribuito un codice giallo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA