La Scala “entra” al Teatro Sociale   “Prima” di Madama Butterfly  per tutti
Il pubblico del Teatro Sociale potrà assistere, dalle poltrone di Sondrio, alla prima della Scala del 7 dicembre

La Scala “entra” al Teatro Sociale

“Prima” di Madama Butterfly per tutti

Il 7 dicembre al teatro di Sondrio la prima dell’opera in diretta. Ingresso libero senza biglietti e prenotazioni fino ad esaurimento posti

Si alza il sipario sulla stagione della Scala di Milano, ma anche il Teatro Sociale parteciperà a questa notte dedicata alla lirica.

Ormai è una tradizione, per Sondrio, e l’appuntamento non mancherà nemmeno quest’anno: il 7 dicembre al teatro di piazza Garibaldi sarà trasmessa in diretta la “Madama Butterfly” di Puccini che inaugurerà la stagione a Milano, con proiezione sul grande schermo grazie all’iniziativa della Rai.

La serata - promossa dal Comune in collaborazione con Wanda e Antonio Del Felice, grandi appassionati di lirica – sarà ad ingresso libero, fino ad esaurimento dei posti disponibili, e sarà preceduta da un momento di approfondimento sulla “Madama Butterfly” curato dagli esperti Nello Colombo e Stefano Pelosi: l’appuntamento è per le 17 al Teatro Sociale, senza bisogno di biglietti o prenotazioni.

Durante l’intervallo dell’opera – e anche questa è una tradizione, ormai – all’esterno del Sociale ci sarà un brindisi con vin brulè e tè caldo, con la collaborazione del gruppo Alpini cittadino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (0) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare