Padelli si è laureato, le congratulazioni del Comune: «Esempio di impegno e determinazione»

Laurea per il portiere dell’Udinese e il suo Comune si congratula per il traguardo raggiunto. Daniele Padelli è diventato dottore e ha conseguito la laurea in scienze motorie. Per questo l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Matteo Ferrè si dice orgogliosa per un altro successo inanellato dal suo compaesano più famoso ed esprime pubblicamente la sua soddisfazione a nome dell’intera comunità.

«Un grande applauso per Daniele- dice infatti l’amministrazione Ferrè -. Siamo molto orgogliosi di poterci congratulare con Daniele per il suo nuovo traguardo, non solo è un campione sul campo da calcio, ma ora possiamo anche aggiungere-laureato al suo elenco di successi». E ancora: «Daniele sei un esempio di impegno e determinazione. Vedere crescere un talento del nostro Rogolo e vederlo eccellere sia sul campo da calcio che negli studi è emozionante e motivo di ispirazione per tutti noi, soprattutto per i nostri ragazzi. Hai dimostrato che con lavoro duro e passione si possono realizzare i sogni più grandi. Congratulazioni, sei una fonte di orgoglio per tutta la nostra comunità».

“Assicurati di non fare mai meno del tuo meglio“ ha postato il calciatore rogolose sulla pagina Instagram. Sulla tesi le dediche rese note anche sui social alla sua famiglia: «A Claudia, mia moglie, dalla quale ho imparato che non è mai troppo tardi per porsi e raggiungere nuovi obiettivi. A Diego e Rocco, i miei figli, ai quali ho dovuto negare del tempo insieme per perseguire questo risultato. A Renza e Ivan, i miei genitori, che mi hanno insegnato quanto la cultura e il lavoro nobilitino l’uomo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA