Nuova Sondrio Calcio, cambia la viabilità per snellire l’accesso alla Castellina

Cresce l’attesa per la partita di domenica che potrebbe sancire la promozione dei valtellinesi in serie D

Cresce l’attesa per l’ultima partita di campionato della Nuova Sondrio Calcio, una vera e propria finalissima visto che giocherà contro il Mapello secondo in classifica. Con almeno un punto i valtellinesi festeggeranno la promozione in Serie D.

La partita si svolgerà domenica 5 maggio alle 15.30 al Campo Coni “La Castellina” ed è previsto un notevole afflusso di spettatori e tifosi. A tal proposito la Polizia locale di Sondrio ha predisposto alcune modifiche alla viabilità.

“Visti anche i lavori in corso su v.le Dello Stadio e aree limitrofe - comunica il comandante della Polizia locale Mauro Bradanini - è stata prevista l’istituzione del senso unico di marcia su via Valeriana (con direzione ovest – est), nel tratto da p.le Foianini a ingresso parcheggio Auditorium Torelli, per consentire la sosta dei veicoli degli spettatori sul lato sud di detta via”.

L’ordinanza sindacale vieta inoltre ai pubblici esercizi che si trovano in prossimità del centro sportivo di somministrare e vendere per asporto bevande in contenitori di vetro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA