Rimani aggiornato! Puoi essere avvisato quando viene inserita una notiza di tuo interesse:
Sondrio Il Sondrio perde allo scadere una partita di fine stagione, che ha opposto due squadre che non hanno più nulla, da chiedere al campionato, anche se la Stezzanese ha festeggiato la matematica salvezza alla Castellina.
Si inizia con una punizione di Serra fuori di poco al 1', poi poco o nulla fin o al vantaggio ospite al 38', quando Procopio, 18 anni, ha un'ottima torsione e di testa infila l'angolino alla sinistra di Selvetti.
Il Sondrio reagisce e pareggia prima dell'intervallo con Spaggiari, che si procura il decimo penalty della stagione e lo trasforma. Al 10' del secondo tempo il Sondrio ribalta il punteggio con un diagonale appena fuori l'area piccola di Giacomelli, servito da un assist di testa di Spaggiari. Ma il Sondrio scompare dal campo suo più bello e la Stezzanese rischia di pareggiare immediatamente con Piacentini sul quale Selvetti deve superarsi.
Il pareggio degli ospiti è nell'aria e Selvetti lo evita con un'altra grande parata su colpo di testa ravvicinato di Fontana e su un successivo tiro dal limite di Zana, deviato da un difensore.
La pressione ospite è premiata al 22' da una spizzata di testa di Piacentini che supera Selvetti.
Alla mezzora plastica parata di Daminelli su punizione dal limite di Serra. Al 35' l'incrocio dei pali nega la gioia del gol ad Arcioni. Proprio alla fine il neo entrato Nozza vince tre rimpalli e da distanza ravvicinata batte Selvetti.
© riproduzione riservata
Crozza contestato a Sanremo
Busto Arsizio: cori razzisti e il Milan se ne va
Comincia l'avventura della maturita'
Invia il tuo commento