Valmadrera: Estate giovani
tra divertimento e beneficenza

La rassegna è iniziata sabato 16 giugno con l'ormai consueto concerto estivo: il festival "Rio(t) Fest" quest'anno ha cambiato indirizzo, abbandonata la location che gli aveva dato il nome - il centro sportivo intercomunale "Rio Torto" di Valmadrera-Malgrate - e trasferito nell'area feste di via Casnedi

VALMADRERA «Il bilancio delle iniziative di quest'estate è molto positivo»: lo afferma la "Consulta giovanile" che vede «crescere di anno in anno il pubblico presente ai vari appuntamenti proposti.

Alcuni di questi, come il "Rio(t) Fest" e il cinema all'aperto, sono ormai da considerarsi irrinunciabili - preannuncia il coordinatore, Federico Amaretti - in quanto molto attesi e graditi dai valmadreresi».

"Estate giovani 2012" è iniziata sabato 16 giugno con l'ormai consueto concerto estivo: il festival "Rio(t) Fest" quest'anno ha cambiato indirizzo, abbandonata la location che gli aveva dato il nome - il centro sportivo intercomunale "Rio Torto" di Valmadrera-Malgrate - e trasferito nell'area feste di via Casnedi, in località Caserta.

«Anche se il nome Rio(t) è ispirato alla zona del Rio Torto - conferma Amaretti - non si è voluto cambiare per mantenere la continuità con gli anni precedenti».

«Agli appuntamenti fissi dell'Estate - conclude Amaretti - quest'anno si sono aggiunti pezzi forti come la festa benefica in piazza Monsignor Citterio con gli artisti della trasmissione Tv "Italia's got Talent».

Tutti i dettagli nel servizio su "La Provincia di Lecco" in edicola venerdì 27 luglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA