Moto Guzzi presenta V7
e investe su Mandello

Gran galà stamattina per la casa dell'Aquila: i tre nuovi modelli sono adatti a tutti i tipi di guida e conquisteranno non solo gli appassionati

MANDELLO DEL LARIO - Investimenti su nuovi modelli, la volontà di mantenere attivo lo stabilimento mandellese e tante nuove idee per una Moto Guzzi moderna, ma che non dimentica la sua storia. Un'azienda che guarda avanti ma non rinnega le origini e fa delle sue radici un biglietto da visita di prestigio.

Questa mattina la presentazione dei tre nuovi modelli V7, declinati su diverse prestazioni. Il modello Stone per chi non vuole passare inosservato, adatto anche ad una guida femminile. Il modello Special per chi cerca la cura dei dettagli e il Racer per gli anticonformisti visto il suo stile moderno e graffiante.

A fare gli onori di casa i vertici Guzzi. Assente Roberto Colaninno presidente e amministratore di Piaggio è stato Marco Lambi, vice presidente, ad introdurre, assicurando che la produzione "made in Mandello" avrà un ruolo di prestigio.

I commenti e tutto quello che c'è da sapere sui nuovi modelli sull'edizione del quotidiano La Provincia di Lecco in edicola venerdì 30 marzo 2012.

© RIPRODUZIONE RISERVATA