Margno, i cittadini protestano
''Sindaco, non ti vogliamo più''

Contestazioni ed espulsioni dall'aula nell'ultima seduta del consiglio comunale di Margno, dove ogni volta il clima tra amministratori e cittadini diventa sempre più infuocato

Margno - Contestazioni ed espulsioni dall'aula nell'ultima seduta del consiglio comunale di Margno, dove ogni volta il clima tra amministratori e cittadini diventa sempre più infuocato. Questa volta la protesta era per il de profundis della scuola elementare del paese, sancito dalla convenzione con Casargo per la gestione del Polo scolastico dell'alta Valsassina.
"Non ti vogliamo più", "Vogliamo il sopralluogo tecnico per valutare i due fabbricati", "Ci avete tradito" e ancora "Amministrare: da quando è diventato un gioco di società?". Questi i cartelli della protesta che hanno accolto ieri sera il sindaco Massimiliano Malugani e i suoi consiglieri, preludio di una seduta che non sarebbe stata tranquilla. Una ventina di minuti è durata poi, compresi i cinque necessari per ristabilire l'ordine dopo la richiesta di allontanamento di chi tra il numeroso pubblico, disturbava i lavori.

Tutti i particolari su "La Provincia di Lecco" in edicola mercoledì primo agosto

© RIPRODUZIONE RISERVATA