Lecco: guerra nel Pdl
Forza Lecco: «Piazza a casa»

Mauro Piazza coordinatore provinciale del Pdl non aveva usato mezzi termini commentando la ridiscesa in campo di Berlusconi e ora Forza Lecco ne chiede le dimissioni

LECCO - Mauro Piazza coordinatore provinciale del Pdl non aveva usato mezzi termini commentando la ridiscesa in campo di Berlusconi: «Ho sempre riconosciuto tutto a Berlusconi, l'ho difeso oltre la ragionevolezza, ha fatto cose importanti ma questo è un passo indietro: il 95% della classe dirigente del partito lecchese, amministratori del territorio, esprime con forze altre esigenze».

Ma Forza Lecco e seppur dietro alle quinte l'ex ministro Michela Vittoria Brambilla non la vede così, al contrario. Ancora una volta la vice presidente Virginia Tentori si scaglia contro il coordinatore e ne chiede addirittura le dimissioni.

«Il Popolo della Libertà vede il ritorno in campo di Silvio Berlusconi, l'unico e incontrovertibile leader del centrodestra, figura intorno alla quale si sono immediatamente dissolte le indecisioni e le difficoltà emerse nell'ultimo periodo - commenta la vice presidente Virginia Tentori - Viene da chiedersi con quale dignità Piazza pensi di poter continuare a rimanere alla guida dell'organismo provinciale, ponendosi in diretto contrasto con la linea politica del partito. l contrario, seguendo la coerenza dallo stesso spesso evocata, ci saremmo aspettati di leggere al termine delle dichiarazioni l'annuncio delle proprie dimissioni».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Piazza no a Berlusconi