Lecco-Como, c'è il derby
Che nessuno vuol perdere

Sarà anche Coppa Italia, sarà che il Lecco è in formazione d'emergenza, ma oggi (alle 14.30 al Rigamonti-Ceppi con diretta web su laprovinciadilecco.it) i blucelesti non vorranno certo sfigurare contro i cugini

LECCO - Lecco-Como. Questa è una sfida di quelle che nessuno vuol perdere. Nemmeno in Coppa Italia. Nemmeno se tra le due formazioni ci sono una categoria e diverse posizioni in classifica di differenza. L'inizio, oggi pomeriggio, è fissato alle 14.30 al Rigamonti-Ceppi (diretta web su laprovinciadilecco.it).

Mister Pellegrino ha gli uomini contati e farà di necessità virtù. Convocati dalla Berretti anche i giovani Corti (un esterno alto di centrocampo) e Redaelli (un difensore centrale) che con tutta probabilità andranno in panchina.

In campo, invece, si vedrà un 3-5-2 inedito con il ritorno del portiere classe 1991 Perucchini in porta, Ischia unico centrale di ruolo, Castelnuovo mezzodestro e Maiese mezzosinistro. Una mediana del tutto nuova con Viviani a destra, Conti mezzodestro, Rebecchi centrale, Brenna mezzosinistro e Mattaboni a sinistra. Fabbro e Suriano di punta.

Tutto quello che c'è da sapere sulla partita, sulla prevendita dei biglietti e sugli orari di botteghini e cancelli sul quotidiano La Provincia di Lecco in edicola mercoledì 9 novembre 2011.

© RIPRODUZIONE RISERVATA