Gli 80 anni dello Sci Lecco
Una grande festa a Civate

Lo Sci club Lecco ha festeggiato a Civate i sui primi ottant'anni. Erano veramente in tanti a soffiare sulle candeline. Da segnalare che il premio Todeschini è stato assegnato alla memoria di Riccardo Cassin. Passerella anche per le squadre pronte ad iniziare la stagione.

CIVATE - Festa doveva essere e grande festa è stata al "Cactus Juice" di Civate. In programma i festeggiamenti per gli ottantanni dello Sci club Lecco e con essi la presentazione ufficiale delle squadre in vista della stagione agonistica 20011/12.

Davvero tanta la gente è intervenuta, molti con l'appellativo di ex, sia nella fascia dirigenziale che in quella di atleta e molte anche le promesse del futuro. Tra i grandi del passato era presente anche il lecchese Giacomo Anghileri forte discesista dello Sci Lecco che ebbe l'onore di gareggiare in Coppa del Mondo.

Riconoscimenti per tutti e una citazione particolare per il premio Pinuccio Todeschini giunto alla sua ventunesima edizione. Ad iscrivere il proprio nome sull'albo d'oro è toccato alla memoria di Riccardo Cassin il compianto re della montagna e tra l'altro già presidente dello Sci club Lecco.

Ampio servizio e i nomi di tutti gli sciatori delle squadre targate Sci club Lecco sull'edizione di lunedì 28 novembre de La Provincia di Lecco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA