Casatenovo, il bimbo caduto
dal letto starebbe migliorando

Starebbero migliorando le condizioni del bimbo di 9 mesi caduto dal letto mercoledì e finito in coma dopo avere sbattuto la testa contro una statua della santería.

Casatenovo - Starebbero migliorando le condizioni del bimbo di 9 mesi caduto dal letto mercoledì e finito in coma dopo avere sbattuto la testa contro una statua della santería. «Secondo i medici - ha raccontato il patrigno della madre, di origini cubane - il mio nipotino sta migliorando. Continua a essere sedato ed è sempre in prognosi riservata. I medici ci hanno confermato che le cose stanno andando bene tuttavia, prima di poterlo estubare e svegliare, ci vorrà ancora qualche giorno. Molto probabilmente, verso la metà della prossima settimana, a sette giorni dall'incidente, potremmo saperne di più».
Intanto, la madre di 26 anni continua a vivere ore drammatiche. «Sta meglio rispetto all'inizio ma continua a essere in apprensione», ha spiegato il patrigno, ricordando che il bimbo è il suo primo figlio e che quindi questa reazione è del tutto normale essendogli «molto affezionata». Le preoccupazioni maggiori riguardano le possibilità del piccolo di recuperare tutte le funzioni vitali una volta che si sarà svegliato.

Leggi i particolari su "La Provincia di Lecco" in edicola domenica 29 luglio

© RIPRODUZIONE RISERVATA