Calcio: l'impresa del Colico
Batte il Lecco in amichevole

Incredibile sconfitta del Lecco in amichevole sul campo del Colico. Finisce 4-2 per i ragazzi dell'ex Raggi. Il Lecco era in vantaggio per 2-0. Unica nota positiva il rientro di Garzon.

Clamoroso al comunale di Colico. Il Lecco le prende da questa formazione di Promozione, volonterosa, esplosiva e ben messa in campo dall'ex bluceleste Francesco Raggi. Finisce 4-3 per i rivieraschi.

Dopo aver liquidato il Merate, il Colico, grazie anche a un Lecco infarcito di "Berretti" nel primo tempo, si è ripetuto ottenendo una vittoria davvero prestigiosa, pur tenendo presente il clima rilassato della gara e la necessità, per mister Delpiano e Magni, di vedere all'opera giocatori redivivi come Garzon, più che di badare al risultato.

La cosa preoccupante, però, è che nel primo tempo, dopo l'iniziale 2 a 0 (4-2 al riposo per il Colico), il Lecco, con la scusante dell'essere stato infarcito di ragazzini, è completamente scomparso dal campo.

Alla fine l'amichevole, oltre a fare una figura non certo edificante, è servita ai blucelesti per capire che a Stefano Garzon, centrocampista fondamentale nei disegni tattici primordiali di mister Delpiano, manca davvero poco per essere agonisticamente pronto. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo L'AMICHEVOLE DEL LECCO