Calcio Lecco, un cantiere
Altri tre giocatori in prova

Ore decisive in casa bluceleste del Lecco per l'atteso passaggio di proprietà. Ieri però sono arrivati altri tre ragazzi in prova. E hanno tutti e tre storie particolarissime. Due quasi trentenni e un ventenne. Si chiamano Olalekan Ibrahim Babatunde, Dario Drago e Giugliano Kulli. Ma intanto il giudice sportivo di serie D, oltre alla partita persa di Coppa per 3-0 per la rinuncia di Sassari, ha multato il Lecco di mille euro.

LECCO - In casa del Lecco sono ore decisive per il passaggio della società ad una nuova cordata. La squadra del Lecco non c'è... ma si ingrandisce e si allena allo stadio. Sembra paradossale ma è così. Ieri sono arrivati altri tre ragazzi in prova. E hanno tutti e tre storie particolarissime. Due quasi trentenni e un ventenne. Si chiamano Olalekan Ibrahim Babatunde, Dario Drago e Giugliano Kulli.

Il primo è un attaccante nigeriano classe 1984. Drago è ancora più "vecchio" nel senso che è del 1983, ed ha giocato soprattutto in Svizzera. Cresciuto nel settore giovanile del Bari andò a giocare al Noicattaro in C2, Kulli, invece è un calciatore albanese classe 1991, residente in Italia, dotato di grande talento tecnico e che era finito a Busto Arsizio nel 2010

Ma intanto il giudice sportivo di serie D, oltre alla partita persa di Coppa per 3-0 per la rinuncia di Sassari, ha multato il Lecco di mille euro.




Ampi servizi in cronaca e in sport sul quotidiano La Provincia di Lecco di giovedì 23 agosto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA